Alena Seredova non cambia posizione: no a Ilaria D'Amico e Buffon

Alena Seredova non cambia posizione: no a Ilaria D'Amico e Buffon
Virgilio Sport CULTURA E SPETTACOLO

Certo è che i rapporti tra ex, più distesi per ricostruire un nuovo status da genitori separati per via dei figli Louis Thomas e David Lee, non hanno mai implicato che tra la Seredova e la D’Amico vi instaurasse una qualche forma di relazione anche se solo formale.

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ormai è chiaro a tutti che Alena non abbia nessuna intenzione di cercare un punto di contatto con Ilaria D’Amico. La showgirl ceca ha confermato, ancora una volta, di non avere nessuna intenzione di aprirsi al concetto di “famiglia allargata”. (DiLei)

La posizione della Seredova in merito al concetto di "famiglia allargata" è ormai nota da molti anni: non ha mai voluto includere la nuova famiglia del suo ex marito, il campione Gigi Buffon, con l'attuale moglie Ilaria D'amico (leggo.it)

In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, l'ex modella ha confermato il suo "no" alla famiglia allargata rispondendo alla domanda di una sua fan. La follia di Elisabetta Canalis, svestita sul tetto che scotta: topless e. (LiberoQuotidiano.it)

Alena Seredova: 'Tradimento Buffon? L'ho sentito alla radio'

Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon. Redazione Golssip. Alena Seredova viene spesso "punzecchiata" con domande relative alla sua relazione finita con Gigi Buffon e al "triangolo" che si era creato con Ilaria D'Amico (Golssip)

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social. A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova (CalcioToday.it)

Sono stata penultima Ma non sono stata l'ultima a saperlo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr