Alena Seredova non cambia posizione: no a Ilaria D'Amico e Buffon

Certo è che i rapporti tra ex, più distesi per ricostruire un nuovo status da genitori separati per via dei figli Louis Thomas e David Lee, non hanno mai implicato che tra la Seredova e la D’Amico vi instaurasse una qualche forma di relazione anche se solo formale.

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Sono stata penultima. (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. Seredova, stoccata a Buffon: il duro attacco sui social. A distanza di tanti anni la relazione interrotta con Buffon rimane una ferita dolorosa per Alena Seredova (CalcioToday.it)

Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Sono stata penultima (ilBianconero)

La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. La Seredova adesso ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi da cui da poco ha avuto una bambina Vivienne Charlotte. (Voce di Napoli)

O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata Insomma non c’è nessun riavvicinamento tra Alena e Ilaria D’Amico, le due donne che a distanza di anni hanno conquistato il cuore di Gigi Buffon (Più Sani Più Belli)

Il livore per come sono andate le cose in quell'occasione è ancora presente Recentemente la modella di origini ceche aveva dichiarato di non trovarsi a suo agio nella dimensione della famiglia allargata. (Golssip)