Green pass: Salvini, a Roma arrestati estremisti di destra, a Milano di sinistra

Green pass: Salvini, a Roma arrestati estremisti di destra, a Milano di sinistra
LaPresse INTERNO

Milano, 10 ott.

Così il leader della Lega Matteo Salvini nel corso di una diretta online su Faceboook #Iofirmoonline per i referendum sulla giustizia

(LaPresse) – “A Roma per le violenze di ieri sono stati arrestati alcuni estremisti di destra, a Milano per le stesse violenze sono stati arrestati alcuni estremisti di sinistra: per me sono criminali gli uni e gli altri, imbecilli gli uni e gli altri”. (LaPresse)

Su altre fonti

Nel curriculum massonico oggi risulta al quarto grado, la strada è ancora lunga per raggiungere il 33° grado, cioè quello di gran maestro venerabile. Ora il caso massoneria nella Lega di Salvini (Domani)

Roma, il popolo dei 'No pass' è sceso in piazza nel pomeriggio. Landini: «Atto di squadrismo. ROMA No Green Pass, l'urlo dei manifestanti a Roma:. «Roma è in pieno caos» è uno dei messaggi postati nel pomeriggio mentre erano in corso tafferugli e disordini. (ilmattino.it)

Cosa succederà nel caso di un congresso della Lega per Salvini premier sembra non essere chiaro nemmeno alla dirigenza del partito. O chi, come Marialice Boldi, era stata nominata da Salvini commissario della Lega nord valdostana prima di diventare segretaria regionale della Lega per Salvini premier (Domani)

Si vantava con la moglie del selfie scattato con Salvini

L’ex cinque stelle Cristian Panarari, passato poi al gruppo misto, entra infatti nel partito di Giorgia Meloni offrendo la chance di formare così un gruppo dentro al consiglio comunale di Reggio Emilia insieme all’ex segretario regionale della Lega Nord, Gianluca Vinci, anche lui passato da tempo a Fratelli d’Italia. (Gazzetta di Reggio)

Info su piazzaportello.com Facile da raggiungere, coi mezzi pubblici, il bike sharing o l’auto propria grazie ai 1200 parcheggi (gratuiti per le prime tre ore), si trova in Via Grosotto 7, in zona Fiera Milano City. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma a questo punto la moglie sta armeggiando in cucina, si sentono rumori di piatti, e non risponde più Come consuetudine, a margine degli interventi, Salvini si è reso disponibile a scattare alcuni selfie insieme al pubblico. (Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr