Alberto Genovese potrebbe risarcire le sue (presunte) vittime

MilanoToday.it INTERNO

Il giudice ha concesso tempo fino al 28 gennaio prossimo per definire gli eventuali risarcimenti alle vittime

È quanto emerso dall'udienza preliminare davanti al Gup Chiara Valori che si è aperta nella giornata di martedì 2 novembre e che è stata rinviata al prossimo 28 gennaio.

"La mia assistita non sta bene: abbiamo ipotizzato alcuni calcoli che tengono conto dei danni patrimoniali e non patrimoniali rispetto agli importanti danni fisici e psicologici che ha riportato", spiega Luigi Liguori, avvocato della più piccola delle due ragazze. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per l’imprenditore è stato chiesto il rinvio a giudizio per violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo e cessione di stupefacenti dai pm milanesi Rosaria Stagnaro e Paolo Filippini, coordinati dall’aggiunto Letizia Mannella. (Thesocialpost.it)

Da lì è stato tratto un riferimento tabellare che è del 40 per cento di invalidità. (Fanpage.it)

Tempio Pausania, 5 nov. (LaPresse)

Avvio di stagione complicato per Messi al Psg. Continua ad essere tormentata l’esperienza di Leo Messi al Paris-Saint-Germain. (Calcio In Pillole)

Caso Genovese, udienza rinviata: si valuta ipotesi risarcimento per la 18enne che lo accusa di stupro È stata rinviata al 28 gennaio l’udienza preliminare nei confronti di Alberto Genovese, l’imprenditore arrestato con l’accusa di aver abusato sessualmente di due ragazze durante due feste. (Fanpage.it)

I pm indagano su altre presunte violenze e su un’ipotesi di frode fiscale per i redditi percepiti da Genovese dalle sue quote societarie Un referto medico-legale accerterebbe che la ragazza ha riportato " un'invalidità permanente pari al 40% " e " gravi conseguenze psicologiche ". (ilGiornale.it)