Raccomandazioni di Borsa: i Buy odierni da Cnh Industrial a UniCredit

Bluerating.com ECONOMIA

Citi assegna un buy a:. Generali con prezzo obiettivo di 21,20 euro (riavvio copertura titolo)

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:. Aquafil con obiettivo di 8,60 euro, alzato dai precedenti 8,50 euro (entra nel capitale di Nofir) ed Eni con target di 16 euro, migliorato dai precedenti 14,50 euro dopo la trimestrale.

Intesa SanPaolo giudica buy:. Pirelli con target di 6,40 euro in scia all’andamento del mercato degli pneumatici a settembre, Telecom Italia con obiettivo di 0,47 euro (con Fastweb ha trovato un accordo transattivo da circa un miliardo di euro che chiude il contenzioso sulla strategia anti concorrenziale sui servizi a banda ultra larga) e UniCredit con fair value di 13,70 euro, alzato dai precedenti 12 euro dopo la trimestrale. (Bluerating.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gran parte di essi ha una carta e un conto online, modo quindi perfetto per i truffatori di introdurre un messaggio che sembrerà arrivare proprio dalla filiale di appartenenza dei poveri utenti. Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora. (Tecnoandroid)

Unicredit, le truffe che gli utenti devono evitare. Il rischio per i correntisti di Unicredit è speculare a quello già raccontato durante le precedenti settimane. La condivisione dei cosiddetti messaggi di phishing interessa milioni di italiani su scala nazionale ed i correntisti di grandi istituti di credito: tra questi spiccano anche i clienti di Unicredit. (Tecnoandroid)

GSE è stabilmente terza con vendite per 26,3 miliardi, davanti a FCA Italy (principale realtà industriale del gruppo Fiat nel nostro Paese) che con 20 miliardi di ricavi (-18,1%) si mantiene in quarta posizione. (Borsa Italiana)

Ferrovie dello Stato si colloca in settima posizione (10,5 miliardi, -12,3%).La classifica 2020 dell'Area Studi di Mediobanca vede il sorpasso digrazie all'acquisizione di Ubi. Segue Telecom Italia che perde il 6,4% su base omogenea a 15,6 miliardi. (Teleborsa)

Il tutto deve essere amplificato quando rientrano in tali affari anche i conti correnti, soprattutto nel mondo dell’home banking. Proprio durante gli ultimi giorni un ciclone avrebbe coinvolto tutte le banche, in particolar modo Intesa Sanpaolo che avrebbe registrato tante lamentele. (Tecnoandroid)

Così come potrebbe non bastare il piano solido e credibile (ovvero lacrime e sangue) che Via XX Settembre si prepara a contrattare con Francoforte e Bruxelles. Mps sarà privatizzata. (ilGiornale.it)