Unicredit: importante una conferma sopra 11,50 euro

Milano Finanza ECONOMIA

Graficamente, sarà proprio una conferma sopra 11,50 euro a convalidare l’ipotesi di un’ulteriore fase rialzista

Gli indicatori di tendenza sono ancora allineati in posizione short e l’Rsi ha corretto verso la linea dei 50 punti, mentre lo Stocastico ha tagliato al rialzo proprio la soglia di equilibrio, segnalando una ripresa della forza relativa.

Mattinata positiva per Unicredit, che ha trovato lo spazio per rilanciarsi oltre la resistenza di breve a 11,50 euro, anche se negli ultimi minuti il titolo sta mettendo in discussione l’iniziale breakout: il quadro tecnico rimane piuttosto contrastato, figlio anche dell’emotività legata alla stagione delle trimestrali, ma nel complesso la struttura di fondo è costruttiva, soprattutto considerando il margine che il titolo continua a conservare rispetto al supporto psicologico a quota 11. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Così come potrebbe non bastare il piano solido e credibile (ovvero lacrime e sangue) che Via XX Settembre si prepara a contrattare con Francoforte e Bruxelles. Mps sarà privatizzata. (ilGiornale.it)

La gran parte di essi ha una carta e un conto online, modo quindi perfetto per i truffatori di introdurre un messaggio che sembrerà arrivare proprio dalla filiale di appartenenza dei poveri utenti. Questo ti impedirà di poter effettuare pagamenti online con la tua carta di credito, ricevere o inviare denaro tramite bonifico bancario e tanto ancora. (Tecnoandroid)

Segue Telecom Italia che perde il 6,4% su base omogenea a 15,6 miliardi. Sulle speranze di ripresa economica incombono inoltre le tensioni sui prezzi di energia, gas e petrolio e il rialzo dei prezzi delle materie prime dovuto alla loro scarsa disponibilità. (Teleborsa)

Kepler Cheuvreux assegna un buy a:. Aquafil con obiettivo di 8,60 euro, alzato dai precedenti 8,50 euro (entra nel capitale di Nofir) ed Eni con target di 16 euro, migliorato dai precedenti 14,50 euro dopo la trimestrale. (Bluerating.com)

Il tutto deve essere amplificato quando rientrano in tali affari anche i conti correnti, soprattutto nel mondo dell’home banking. Le truffe sono ormai talmente tante che scoprirle risulta difficile anche per le persone più esperte ed avvezze a tale tipo di pratica. (Tecnoandroid)

Queste previsioni, sottolinea l'Area Studi di Mediobanca, sono caratterizzate ancora da un elevato grado di incertezza, poichè dipendono da diverse variabili come l'evoluzione della pandemia, il piano vaccinale e la capacità di impiegare efficacemente le risorse del PNRR. (Borsa Italiana)