Tomori ko, il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli

Tomori ko, il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato.

Il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli, l'infortunio di Tomori mette fretta alla dirigenza del club rossonero già a gennaio.

Che sarebbe un investimento importante anche in chiave futura, ma Cairo l'ha blindato e sarà difficile convincerlo a vendere già a gennaio il suo gioiello difensivo

Pioli, come scritto in precedenza, ha bisogno di un'alternativa di valore e ne ha bisogno in fretta. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Perché se si vuol vincere, bisogna agire Lo richiede Pioli e lo richiede la storia del Milan. (Milan News)

Non solo Tomori: il punto. È tornato l’incubo infortuni in casa Milan. LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. Nel frattempo da Milanello arrivano novità in merito a Mike Maignan. (CalcioMercato.it)

È quanto si apprende dal Milan in merito alle condizioni del difensore inglese, che dunque salterà il match del 23 gennaio contro la Juventus "Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio. (ilBianconero)

Cosmi: "Infortunio Tomori? Milan non fortunato in questo momento"

Il difensore, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito già nel pomeriggio di oggi, salterà così la gara contro la Juventus in programma nel prossimo weekend Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. (Stop and Goal)

Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile. Poi chiaramente i tempi di recupero dipendono anche da persona a persona e dalla capacità di recupero di una persona. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr