Tomori ko, il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Sven Botman è sfumato per gennaio (il Lille chiede più di 35 milioni di euro), i rossoneri potrebbero tornare alla carica per strappare al Torino l'obiettivo di mercato anche del Napoli, Bremer; calciatore che conosce il nostro campionato.

Il Milan prova a strappare un obiettivo di mercato al Napoli, l'infortunio di Tomori mette fretta alla dirigenza del club rossonero già a gennaio.

Che sarebbe un investimento importante anche in chiave futura, ma Cairo l'ha blindato e sarà difficile convincerlo a vendere già a gennaio il suo gioiello difensivo

Pioli, come scritto in precedenza, ha bisogno di un'alternativa di valore e ne ha bisogno in fretta. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, ora è necessario fare mercato. Ecco il nome che servirebbe. vedi letture. La sfida contro il Genoa del 1 dicembre in campionato aveva causato l’infortunio di Simon Kjaer, out fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Di un paio di mesi, giorno più giorno meno. (Eurosport IT)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. (Milan News)

Il difensore, infatti, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ecco il dato Opta. L'infortunio di Fikayo Tomori è proprio una brutta botta per il Milan, che dovrà far di necessità virtù. (Pianeta Milan)