Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante

Juventus News 24 SPORT

Il difensore, che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito già nel pomeriggio di oggi, salterà così la gara contro la Juventus in programma nel prossimo weekend

Fikayo Tomori, uscito in anticipo nel corso della sfida tra i rossoneri e il Genoa per infortunio, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Milan nei guai in vista della Juve: Pioli perde una pedina importante per la gara di San Siro in programma il prossimo weekend. (Juventus News 24)

Su altre testate

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. (Milan News)

Perché, se in precedenza il Milan era fortemente tentato di colmare numericamente la falla creata dal grave infortunio di Kjaer, adesso si ritrova praticamente costretto a farlo. Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". (Eurosport IT)

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, come di consueto, non darà alibi alla sua squadra, ma c'è un dato preoccupante che va sottolineato. L'assenza di Fikayo Tomori è una brutta tegola per il Milan, che senza di lui ha sempre fatto molta fatica. (Pianeta Milan)

Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)