Milan, Tomori ko: emergenza in difesa | Tutti i possibili obiettivi

MilanLive.it SPORT

Questo però non basterà perché in quel ruolo serve adesso almeno un innesto per far fronte alle esigenze numeriche del reparto.

L’assenza di Franck Kessie, impegnato in Coppa d’Africa, che poteva all’occorrenza ricoprire quel ruolo, toglie a Pioli un’altra soluzione e riduce le scelte davvero all’osso

I rossoneri ora sono in totale emergenza per quanto riguarda la difesa.

L’infortunio di Tomori si aggiunge ai tantissimi problemi fisici che hanno falcidiato la rosa del Milan in questa stagione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Allegri: "Il mercato di gennaio non risolve i problemi". Calciomercato Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio 03/01/2022 A 16:23 Almeno fino a quando il Milan non avrà rimpiazzato Kjaer e Tomori con un nuovo innesto dal mercato. (Eurosport IT)

L'infortunio di Tomori accende il mercato: due nomi per il Milan Ecco il dato Opta. L'infortunio di Fikayo Tomori è proprio una brutta botta per il Milan, che dovrà far di necessità virtù. (Pianeta Milan)

Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. Oltre a Kjaer, Pioli ha perso l'inglese per un mese. (La Gazzetta dello Sport)

3 Il Benfica sta lavorando per ridurre il budget destinato agli ingaggi. (Calciomercato.com)

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (Milan News)

I disponibili. Nel mese abbondante senza Kjaer, Tomori e Romagnoli hanno dato un certo tipo di garanzie; poi si sono dovuti fermare anche loro a causa del Covid e, per quanto riguarda l’inglese, del già citato infortunio al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)