DA TRIBUNARO A RISERVA DI FR7. EYSSERIC E UNA PICCOLA LEZIONE DI VITA

Firenze Viola SPORT

Perché ora, se lascerà Firenze, almeno, lo farà con un sorriso e con la consapevolezza di essere, in parte, rinato

Il contratto di Eysseric scade il prossimo giugno e non sembrano esserci margini per il rinnovo.

È saltato agli occhi di tutti come Valentin Eysseric abbia effettuato una metamorfosi che nessuno si sarebbe aspettato.

È vero, non sono tempi gioiosi, la Fiorentina non gioca la Champions League e neanche l’Europa League. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa stagione, durante il recupero dal lungo infortunio, anche dallo skybox riusciva infatti a trascinare il pubblico e i compagni. Due giocatori "usato sicuro" e a parametro zero con cui la Fiorentina nel 2019 ha voluto puntellare una squadra che aveva nei peccati di gioventù il suo limite. (Firenze Viola)

Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. non sapete nemmeno cosa state facendo al mio cuore. Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. (Voce Giallo Rossa)

Domenica non sarà della partita, squalificato, e si trasformerà come ha già fatto in passato nel primo ultrà dei suoi compagni. Ne dà conto La Nazione (Viola News)

Nostalgia e malinconia espresse attraverso un lungo messaggio postato su Instagram oggi, nel giorno del 38/o compleanno. Prendetevi sempre cura di vostra madre perché è la migliore, prendetevi sempre cura dei vostri fratelli perché sono i migliori. (TUTTO mercato WEB)

Colpa dei ripetuti acciacchi fisici e di una squalifica per somma di ammonizioni (l’ultima col Parma), scrive il Corriere Fiorentino. Per il futuro servirà una seconda punta. Poteva andare peggio per Ribery, fermato per un turno dal giudice sportivo. (Fiorentina.it)

"Sono lontano, è molto molto difficile festeggiare il mio compleanno senza di voi, la mia vita. Così, in epoca social ecco che il campione francese scrive un messaggio in una storia di Instagram tutto dedicato alla famiglia. (LA NAZIONE)