Napoli, i tifosi trovano il colpevole: “Ci ha pensato lui”

Napoli, i tifosi trovano il colpevole: “Ci ha pensato lui”
Virgilio Sport SPORT

Tanta rabbia sul web per la sconfitta del Napoli in casa della Juventus.

Nuovo processo a Gattuso. E dopo un periodo di relativa calma, sul banco degli imputati torna proprio l’allenatore azzurro.

“Complimenti a Gattuso per aver letteralmente regalato il primo tempo alla Juve.

Purtroppo il primo tempo, spesso, lo regaliamo a chiunque”, aggiunge Renato

Nei commenti alla partita sui social network, i tifosi partenopei se la prendono proprio con Gattuso, accusato nuovamente di non riuscire a dare un gioco alla squadra. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il regolamento di Serie A e i criteri degli altri campionati: cosa succede a pari punti. Serie A. Come detto, la Serie A segue i cinque criteri di ‘merito' inseriti nel regolamento FIGC che iniziano dal confronto degli scontri diretti tra le due o più squadre che hanno concluso la stagione a pari punti, fino ad arrivare alla soluzione meno ovvia, cioè il sorteggio. (Sport Fanpage)

Precedenti e statistiche — La gara di oggi sarà la numero 75 in Serie A in tra Juventus e Napoli in casa dei bianconeri. Le squadre, quarte a 56 punti, si giocano una fetta di futuro. 12:25 - 7 apr Napoli: un positivo nello staff sanitario. (La Gazzetta dello Sport)

Un gol importante quello di Lorenzo Insigne contro la Juventus. In più, con il gol siglato questa sera Insigne arriva a quota 105 reti con la maglia del Napoli diventando il 5° miglior marcatore assoluto nella storia del club, staccando Cavani e con Sallustro nel mirino a quota 108 (ilmattino.it)

La Marca: ''Napoli, nome a sorpresa per la panchina. Gattuso verso Firenze''

Sospetto, appunto, nulla di più, per il momento, perché a fine campionato, Insigne incontrerà Aurelio De Laurentiis per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere, che scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Le ultime notizie sul Milan. Da come ci è stato riferito, si tratterebbe semplicemente di una visita di cortesia e non di un incontro di mercato (Pianeta Milan)

La Roma vorrebbe prendere un grande tecnico: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri sono i nomi più interessanti che gravitano intorno al club giallorosso Per quello che concerne il Napoli, ho la sensazione che arriverà un nome a sorpresa. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr