De Zerbi, parole al miele per Sensi: l'intervista

Spazio Inter SPORT

Roberto De Zerbi, tecnico dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere dello Sport a proposito dei calciatori allenati ai tempi del Sassuolo.

Non so quali problemi fisici lo condizionino, ma mi piacerebbe averlo di nuovo con me"

Un altro strepitoso.

Sensi Inter De Zerbi. "Sensi?

Tra questi, l'ex allenatore neroverdi ha parlato anche Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter tormentato dagli infortuni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile. La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina (Fcinternews.it)

L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. (TUTTO mercato WEB)

Noi al Sassuolo abbiamo puntato su diversi ragazzi, come Locatelli, Berardi e Raspadori. Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. (fcinter1908)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

La Champions è una bella vetrina, ma tra campionato e Champions tengo più al primo, perché voglio ripristinare le gerarchie in Ucraina Ho incontrato un po’ di difficoltà con la lingua e per il campionato è diverso. (TUTTO mercato WEB)

"Locatelli andando alla Juve ha conosciuto cosa significhi la squadra grossa e cosa sia la pressione. Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D. (Tutto Juve)