De Zerbi: "Berardi mi ha sorpreso più di Locatelli. Avrebbe potuto fare una carriera diversa"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Zerbi: "Berardi mi ha sorpreso più di Locatelli.

Avrebbe potuto fare una carriera diversa". vedi letture. Roberto De Zerbi ha rilasciato una lunga e interessante intervista al 'Corriere dello Sport'.

Nel corso del botta e risposta il tecnico dello Shakhtar Donetsk è tornato sui suoi trascorsi al Sassuolo, soffermandosi anche sulla stella neroverde Domenico Berardi: "Mi ha sorpreso la personalità con cui si è imposto in Nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Italia ha tanti elementi giovani e forti. Mi veniva più semplice preparare la partita in Italia, per i nomi era più facile. (Fcinternews.it)

"L'ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. Un passo indietro per farne poi due o tre in avanti" (Fantacalcio ®)

L’ambiente Sassuolo credo sia stato determinante per Locatelli. De Zerbi sicuro: "Per Locatelli è stato determinante l'ambiente Sassuolo". (TUTTO mercato WEB)

Non avevo dubbi si imponesse, ha la sana presunzione che deve avere un calciatore del suo livello. Io di solito non penso oltre la prima partita che vado a disputare, però la Champions League è prestigiosa e gratificante da giocare per chi è partito 9 anni fa dalla Serie D. (Tutto Juve)

Ho incontrato un po’ di difficoltà con la lingua e per il campionato è diverso. Shakhtar Donetsk, De Zerbi: "Champions bella vetrina, ma tengo di più al campionato". vedi letture. Intervistato da 'Tutti Convocati' su Radio 24, il tecnico italiano Roberto De Zerbi racconta i suoi primi mesi allo Shakhtar Donetsk: "Mi trovo bene con lo Shakhtar Donetsk. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli. Andrea Della Sala. Intervenuto a Tutti Convocati, il tecnico dello Shakhtar Roberto De Zerbi ha parlato dell'Italia di Mancini, ma anche di Bastoni e del suo ex giocatore Locatelli:. (fcinter1908)