'Juve, festa amara', 'Solo per 1 punto': le prime pagine dei giornali

ilBianconero SPORT

Oltre a questo, si celebra la Scarpa d'oro di Immobile, a lungo sognata anche da Cristiano Ronaldo.

La testa di Tuttosport invece recita "Solo per 1 punto!

La Juve perde anche contro la Roma, 7^ sconfitta: scudetto sì ma disastroso, col Lione serve ben altro".

Anche Quotidiano Sportivo fa notare come l'Inter sia arrivata appena un punto sotto la Juve, mentre Il Romanista, testata legata ai vittoriosi avversari della Juve di ieri, titola "Fatece largo" con una foto della devastante percussione di Zaniolo in mezzo alle maglie bianconere. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Djavan Anderson ha scritto: "Complimenti fratello", Armini invece ha detto: "The King. Gli stessi compagni, a fine partita, si sono complimentati con il numero 17 biancoceleste anche sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (SOS Fanta)

È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. (Calciomercato.com)

Lazio, La Repubblica (ed. Roma): "Ciro re del gol senza podio". vedi letture. "Ciro re del gol senza podio". (TUTTO mercato WEB)

Sono partito dai miei genitori, che mi hanno inculcato tutto ciò che era necessario per essere una brava persona. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. (La Lazio Siamo Noi)

Gattuso ha cambiato tanto per evitare infortuni, ma poi è stato sfortunato ed ingenuo nell'ultima gara. E' stata un'ingenuità enorme", ha concluso il cronista del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)