James Rodriguez, eroe come Kjaer: intervento tempestivo per salvare la vita a Coulibaly

James Rodriguez, eroe come Kjaer: intervento tempestivo per salvare la vita a Coulibaly
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Un'altra tragedia per fortuna sventata, dopo quella sfiorata recentemente con Christian Eriksen a Euro 2020, salvato dall'intervento tempestivo di Simon Kjaer: questa volta il protagonista è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez, che durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, ha prontamente soccorso il difensore ospite Ousmane Coulibaly, caduto improvvisamente a terra privo di sensi. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando l’ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez si è reso protagonista di un salvataggio nei confronti di Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah. (IlNapolista)

Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato a terra: una scena simile a quella degli scorsi Europei quando si fermò il cuore di Christian Eriksen. (DerbyDerbyDerby)

Non ha aspettato un secondo: James Rodriguez, quando ha visto Ousmane Coulibaly accasciarsi a terra, gli è subito corso in soccorso. Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo. Calciomercato Pazza idea Inter: Marotta prepara l'assalto a Dybala 2 ORE FA (Eurosport IT)

James Rodriguez salva la vita a Coulibaly: tragedia sfiorata in Qatar! | VIDEO

Cosa è successo in Qatar e il gesto dell’ex calciatore del Real Madrid. Come riferito da Sportmediaset, James Rodriguez si è reso protagonista di un gesto eroico nel corso del match in Qatar tra Al Rayyan e Al Wakrah. (Juventus News 24)

La stessa situazione di Kjaer è stata vissuta da James Rodriguez. Dopo Kjaer, ecco James: due giocatori che hanno evitati due tragedie (Juve Dipendenza)

Per fortuna il giocatore è stato prontamente condotto in ospedale. james rodriguez coulibaly (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr