SportFair. Momenti di grande paura durante la partita tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, tragedia sfiorata a Doha. Ousmane Coulibaly è un calciatore dell’Al-Wakrah, classe 1989 Il calciatore è stato rianimato dal personale medico ed è stato trasportato in ospedale, fortunatamente è stato dichiarato fuori pericolo. Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato in campo nei minuti finali del primo tempo e sul risultato di 1-0.
Leggi
Tutti gli articoli su
Paura in campo, Coulibaly colpito…"
Più informazioni:
Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra, con l’ex Real Madrid primo a soccorrerlo. Cosa è successo in Qatar e il gesto dell’ex calciatore del Real Madrid. Come riferito da Sportmediaset, James Rodriguez si è reso protagonista di un gesto eroico nel corso del match in Qatar tra Al Rayyan e Al Wakrah. Ascolta la versione audio dell'articolo. James Rodriguez salva la vita ad un avversario! James gli ha prontamente aggiustato la testa per consentirgli di respirare prima…
Leggi
È accaduto durante la partita Al Rayyan-Al Wakrah del campionato qatariota. A settembre James Rodriguez si è trasferito all'Al Rayyan, squadra che partecipa alla Qatar Stars League, massima serie del campionato qatariota. Il difensore maliano si è accasciato a terra a causa di un infarto, provvidenziale l'intervento del colombiano che gli ha permesso di riprendere a respirare prima dell'arrivo dei medici.
Leggi
Redazione DDD. Mukhtar Shabaan, medico della squadra qatariota dell'Al Wakrah, ha dichiarato che James Rodríguez, avendo sistemato correttamente la testa di Ousmane Coulibaly in modo che potesse respirare, subito dopo aver subito un infarto nella partita contro l'Al Rayyan dello stesso James, ha salvato la vita al giocatore. Il difensore della squadra ospite Ousmane Coulibaly è crollato a terra: una scena simile a quella degli scorsi Europei quando si fermò il cuore…
Leggi
Un ruolo determinante nella vicenda lo ha avuto James Rodriguez, che è stato il primo a prestare soccorso a Coulibaly. Ousmane Coulibaly, difensore della squadra ospite, è crollato a terra gettando nel panico compagni ed avversari, con scene simili a quelle già viste nell'Europeo con protagonista Christian Eriksen. Il medico sociale del suo club ha raccontato che il colombiano si è prima chinato sull'avversario e poi lo ha spostato in modo che potesse respirare…
Leggi
Un'altra tragedia per fortuna sventata, dopo quella sfiorata recentemente con Christian Eriksen a Euro 2020, salvato dall'intervento tempestivo di Simon Kjaer: questa volta il protagonista è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez, che durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, ha prontamente soccorso il difensore ospite Ousmane Coulibaly, caduto improvvisamente a terra privo di sensi.
Leggi
James Rodriguez soccorre Coulibaly. L'episodio risale a due giorni fa: durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, gara valida per la Qatar Stars League, il difensore ospite Ousmane Coulibaly cade improvvisamente a terra senza sensi. Lucidità e prontezza che sono state di vitale importanza per la salute del giocatore Prima del medico di campo, che lo trasporta immediatamente all'ospedale, a intervenire è proprio James Rodriguez: il colombiano l'ha posizionato lateralmente in…
Leggi
Lo sfortunato calciatore maliano dell'Al Wakrah era stato colpito da un infarto. Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita (QATAR) - James Rodriguez come Kjaer, Osumane Coulibaly come Eriksen. Il parallelismo è immediato dopo aver visto cosa è successo lunedì scorso durante la gara di campionato disputata a Doha tra l'Al Rayyan e Al Wakrah. James Rodriguez ha prontamente aggiustato la testa dell'avversario per consentirgli di respirare, prima dell'intervento dei medici.
Leggi
Rodriguez, accortosi subito del grave problema, ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare. L'ex fantasista del Real Madrid è stato il primo ad intervenire per aiutare Ousmane Coulibaly, crollato improvvisamente a terra per un problema cardiaco. Lo sfortunato calciatore maliano dell'Al Wakrah era stato colpito da un infarto. Rodriguez con il suo gesto ha contribuito a salvargli la vita.
Leggi
Intervento tempestivo e fondamentale quello di James Rodriguez che, quando la partita è stata ripresa, ha realizzato una doppietta per il definitivo tre a zero; reti dedicate al collega. La stessa situazione di Kjaer è stata vissuta da James Rodriguez. Dopo Kjaer, ecco James: due giocatori che hanno evitati due tragedie James Rodriguez, giocatore dell’Al-Rayyan, si è reso protagonista di un gesto indimenticabile.
Leggi
james rodriguez coulibaly Tragedia sfiorata in Qatar: l'ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez salva la vita ad Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah. Per fortuna il giocatore è stato prontamente condotto in ospedale. Il difensore si è accasciato in mezzo al campo privo di sensi e il colombiano James Rodriguez, vicinissimo al Napoli qualche estate fa, è stato il primo ad intervenire in suo soccorso prima che arrivassero i medici.
Leggi
Ne sa qualcosa James Rodriguez, ex Real Madrid e in passato vicino al Napoli, che è riuscito a fare la differenza quando non c’erano speranze. Infarto in campo, è successo in Qatar: difensore dell’Al Wakrah crolla improvvisamente a terra. Ex Real Madrid provvidenziale. Infarto in campo: ex Real Madrid determinante nei soccorsi. Il difensore dell’Al Wakrah si è accasciato a terra manifestando evidenti difficoltà.
Leggi
Stavolta il protagonista è stato l’ex Real Madrid James Rodriguez: ecco cosa è successo. Il difensore è crollato improvvisamente a terra privo di sensi. Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando l’ex giocatore del Real Madrid James Rodriguez si è reso protagonista di un salvataggio nei confronti di Ousmane Coulibaly nella partita di Qatar Stars League tra Al Rayyan e All Wakrah.
Leggi
Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto Il primo a soccorrerlo è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez che ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell'arrivo dei medici. ames Rodriguez soccorre Coulibaly colpito da infarto. Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra.
Leggi
Non solo Kjaer, difensore del Milan, sul campo è stato eroe anche James Rodriguez, che ha salvato tempestivamente la vita a un giocatore. Il colombiano classe 1991, dell'Al-Rayyan SC, ha salvato la vita a un giocatore dell'Al-Wakrah, ovvero Ousmane Coulibaly: maliano classe 1989. Dopo la terribile esperienza estiva con Simon Kjaer, difensore del Milan classe 1989, che durante gli Europei ha salvato la vita al compagno danese Christian Eriksen, classe 1992, stavolta è stato James Rodriguez a sventare una tragedia.
Leggi
Il primo a soccorrerlo è stato l'ex Real Madrid James Rodriguez che ha prontamente aggiustato la testa del 32enne per consentirgli di respirare prima dell'arrivo dei medici. Attimi di paura in Qatar sabato nel corso del match tra Al Rayyan e Al Wakrah quando Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra. Un gesto che ha contribuito a salvare la vita del calciatore maliano colpito da infarto
Leggi
Una partita proficua quella di Rodriguez che porta a casa una doppietta, un assist e la soddisfazione di una vita salvata. Non ha aspettato un secondo: James Rodriguez, quando ha visto Ousmane Coulibaly accasciarsi a terra, gli è subito corso in soccorso. Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo. Calciomercato Pazza idea Inter: Marotta prepara l'assalto a Dybala 2 ORE FA Secondo Mukhtar Shabaan, il medico della squadra qatariota dell’Al Wakrah, l’aver sistemato…
Leggi
Tra i primi a soccorrerlo l’ex Real Madrid James Rodriguez. Durante il match tra Al Rayyan e Al Wakrah ad un certo punto Ousmane Coulibaly è crollato improvvisamente a terra. James Rodriguez, il gesto che ha salvato Coulibaly. Durante il primo tempo della gara tra Al-Rayyan e Al-Wakrah, valida per la Qatar Stars League, Ousmane Coulibaly, difensore della squadra ospite, è crollato a terra gettando nel panico compagni ed avversari.
Leggi