F1 - Gp Italia 2021-Leclerc: "Possiamo ancora massimizzare il nostro set-up"

F1 - Gp Italia 2021-Leclerc: Possiamo ancora massimizzare il nostro set-up
FUNOANALISITECNICA SPORT

Charles Leclerc si cala all’interno della Ferrari SF21, Gp d’Italia 2021. Fortunatamente nulla di grave.

Charles Leclerc in pista sul velocissimo tracciato brianzolo, Gp Italia 2021. Questo però difficilmente basterà a conquistare un risultato migliore di quello appena raccolto: “Ottenere più della terza fila sarà difficile

La sprint qualifying frutta al monegasco della Ferrari un guadagno di 3 posizioni, passando dall’ottava alla quinta casella di partenza per il Gp di F1. (FUNOANALISITECNICA)

Su altre testate

Unico ad avvicinarsi ai loro tempi come Venerdì Max Verstappen, che a differenza delle Mercedes si è concentrato soltanto sulla gara sprint facendo molti giri con gomma rossa. Miglior prestazione per Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia 2021 di Formula 1. (Automoto.it)

CALENDARIO GP ITALIA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI. DOMENICA 12 SETTEMBRE:. 15.00 GP Italia 2021. GP ITALIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING. Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e SkySport 4K (213). (OA Sport)

Il finlandese sarà obbligato a scattare dall’ultima posizione del Gp d’Italia per aver montato la 4° power unit stagionale, mentre Pierre, soffrirà la stessa sorte, a causa dell’incidente avuto nel primo giro della sprint qualifying. (FUNOANALISITECNICA)

VIDEO F1, GP Italia 2021: gli highlights della Qualifying Race di Monza con la vittoria di Valtteri Bottas

Manca meno di un’ora alla seconda sprint race nella storia della Formula 1, che si disputerà nel tempio della velocità a Monza La Sprint Race minuto per minuto. 17.01: Valtteri Bottas vince la sprint race e conquista la pole position del Gran Premio d'Italia. (Automoto.it)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock Vittoria per Valtteri Bottas, che conquista tre punti anche se dovrà scattare dal fondo del GP per la sostituzione della power unit; secondo Max Verstappen davanti alle due McLaren di Ricciardo e Norris, poi Hamilton. (FormulaPassion.it)

VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLA QUALIFYING RACE. . . Foto: LPS Joao Filipe Il finlandese infatti dovrà partire in fondo alla griglia per aver montato la quarta power-unit prima delle qualifica di ieri. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr