Sainz: "Dovevo ritrovare il feeling con la mia Ferrari"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Ho cercato di non forzare e ritrovare il mio feeling in vista della gara di domani”

Sainz: "Dovevo ritrovare il feeling con la mia Ferrari". Lo spagnolo ha concluso la Sprint Qualifying di Monza nella medesima posizione di partenza ed ha sottolineato come la gara odierna sia servita per ritrovare il feeling con la SF21 dopo il brutto botto della mattina.

Lo spagnolo, una volta conclusa la Sprint Qualifying, ha subito voluto rendere merito ai suoi meccanici costretti anche questo weekend ad un lavoro straordinario. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

CALENDARIO GP ITALIA F1 2021: PROGRAMMA E ORARI. DOMENICA 12 SETTEMBRE:. 15.00 GP Italia 2021. GP ITALIA F1 2021: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING. Gara in diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport F1 (canale 207) e SkySport 4K (213). (OA Sport)

Charles Leclerc in pista sul velocissimo tracciato brianzolo, Gp Italia 2021. Questo però difficilmente basterà a conquistare un risultato migliore di quello appena raccolto: “Ottenere più della terza fila sarà difficile Charles Leclerc si cala all’interno della Ferrari SF21, Gp d’Italia 2021. (FUNOANALISITECNICA)

Charles Leclerc e Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) percorrono la Parabolica, quest’anno intitolata a Michele Alboreto, Gp Italia 2021. L’altro obiettivo della Rossa era quello di non andare a prendersi dei rischi e massimizzare il risultato. (FUNOANALISITECNICA)

Vittoria per Valtteri Bottas, che conquista tre punti anche se dovrà scattare dal fondo del GP per la sostituzione della power unit; secondo Max Verstappen davanti alle due McLaren di Ricciardo e Norris, poi Hamilton. (FormulaPassion.it)

Unico ad avvicinarsi ai loro tempi come Venerdì Max Verstappen, che a differenza delle Mercedes si è concentrato soltanto sulla gara sprint facendo molti giri con gomma rossa. Miglior prestazione per Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia 2021 di Formula 1. (Automoto.it)

Il finlandese infatti dovrà partire in fondo alla griglia per aver montato la quarta power-unit prima delle qualifica di ieri. VIDEO: GLI HIGHLIGHTS DELLA QUALIFYING RACE. . . Foto: LPS Joao Filipe (OA Sport)