F1 GP Monza, Sprint Race ordine d’arrivo: trionfa Bottas, Leclerc meglio di Sainz

AutoMotoriNews SPORT

Il pilota del team Mercedes si prende i 3 punti previste per queste qualifiche sprint.

La prima casella sarà occupata da Max Verstappen, secondo nella sprint race e con 2 punti guadagnati.

È Valtteri Bottas a trionfare nella Sprint Qualifyng del GP d’Italia 2021.

onza 2021, risultati Sprint Qualifyng: ordine arrivo e classifica finale della gara sprint del Gran Premio d’Italia 2021.

Quarto posto nella Sprint Qualifyng a Lando Norris con l’altra McLaren, bravissimo a tenere dietro Lewis Hamilton

(AutoMotoriNews)

Su altri media

Charles Leclerc e Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) percorrono la Parabolica, quest’anno intitolata a Michele Alboreto, Gp Italia 2021. L’altro obiettivo della Rossa era quello di non andare a prendersi dei rischi e massimizzare il risultato. (FUNOANALISITECNICA)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock [Video] – Gli highlights della Sprint Qualifying del Gran Premio d’Italia 2021, che ha stabilito la griglia di partenza della gara domenicale a Monza. (FormulaPassion.it)

Oggi domenica 12 settembre (ore 15.00) si disputa il GP di Italia 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Monza. (OA Sport)

In casa Ferrari, giornata senza guizzi particolari, con Charles Leclerc 5° e Carlos Sainz 6°, mentre Antonio Giovinazzi, 8° al traguardo e 7° in griglia con l’Alfa Romeo dopo essere riuscito a difendersi dagli attacchi della Red Bull di Sergio Perez. (OA Sport)

Miglior prestazione per Lewis Hamilton nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Italia 2021 di Formula 1. Chiude la classifica della seconda sessione del Gran Premio d'Italia, Carlos Sainz andato a muro all'Ascari come Sabato scorso in Olanda (Automoto.it)

Charles Leclerc in pista sul velocissimo tracciato brianzolo, Gp Italia 2021. Questo però difficilmente basterà a conquistare un risultato migliore di quello appena raccolto: “Ottenere più della terza fila sarà difficile La sprint qualifying frutta al monegasco della Ferrari un guadagno di 3 posizioni, passando dall’ottava alla quinta casella di partenza per il Gp di F1. (FUNOANALISITECNICA)