Il PSG ufficializza Mbappé, ma la Liga minaccia: “Ricorso all’UEFA!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Infatti, anche La Liga con un comunicato ufficiale ha annunciato di aver fatto ricorso alla Uefa a causa di questo accordo.

Lo stesso calciatore ha parlato, prima dell’inizio della partita: “Ho sempre detto che Parigi è la mia casa.

La notizia dell’ultim’ora è quella relativa al rinnovo di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain.

Lo stesso club ha ufficializzato, su i suoi profili ufficiali, con un video, il rinnovo dell’attaccante francese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

In Spagna scoppia la polemica per il rinnovo. Il rinnovo ormai ufficiale di Kylian Mbappé col PSG sta lasciando non pochi strascichi in Spagna. Le cifre surreali dell’accordo siglato dall’attaccante – che ha voltato le spalle al Real Madrid – starebbero spingendo la Liga a presentare ricorso (lo riportano SER e COPE). (Calcio News 24)

Un rinnovo ovviamente non a buon mercato, anzi: il francese ha firmato un triennale da 50 milioni di euro (netti) a stagione, con il 100% dei diritti di immagine che verranno gestiti dal calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé resta al PSG: l'attaccante ha rinnovato il contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza al termine di questa stagione, fino al 2025. ad annunciarlo prima del match al Parco dei Principi contro il Metz è stato il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi. (Fantacalcio ®)

L'annuncio prima della gara col Metz: "Questa è casa mia" PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all'ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. (Tiscali)

L’sms inviato a Florentino Perez. Dopo aver toccato con mano l’idea di vestire la maglia del Real Madrid, il campione francese del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé ha deciso che resterà a Parigi. PSG, Mbappé rimane. (Calcio In Pillole)

L’attaccante si è detto «molto felice di rimanere in Francia, a Parigi, nella mia città». Accordo firmato. La rivincita del Psg dopo essere stata eliminata dai Blancos di Carlo Ancelotti in Champions, vale dunque il rinnovo per altri tre anni dell’attaccante. (Open)