Pallavolo femminile, festa Roma, arriva la serie A1

SuperNews SPORT

Intanto vanno fatti i complimenti alla Acqua & Sapone Roma Volley Club per la promozione in A1.

Io l’ho sempre detto a tutti : stringiamo i denti perchè alla fine sarà tutto più bello e sinceramente è stato così.

Quando ho scelto di venire a Roma avevo in testa un solo obiettivo, quello della promozione e averlo raggiunto mi rende ancora più orgogliosa di tutto ciò che abbiamo fatto »

Pallavolo femminile, Roma e i suoi tifosi possono cominciare la festa , è arrivata ieri lontano dalla Capitale, in terra salentina, il risultato che tutti si aspettavano, un successo per 0-3 ( 12-25, 23-25, 12-25) contro il Cutrofiano che significa conquista della massima serie con una giornata di anticipo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Aston Villa, l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sulla lotta in Serie A per conquistare un posto in Champions League. Tra Juventus e Milan c’è una bella lotta, come lo è qua in Premier League“. (CIP)

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. Sugli scudi Veronica Boquete, i voti. Korenciova 7: Super parata nel primo tempo che nega il vantaggio alla Roma. (MilanNews24.com)

14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. 71' Traversone di Hasegawa che trova Vitale, ma il colpo di testa è alto sopra la traversa. (Milan News)