Pallavolo femminile, festa Roma, arriva la serie A1

Pallavolo femminile, festa Roma, arriva la serie A1
SuperNews SPORT

Intanto vanno fatti i complimenti alla Acqua & Sapone Roma Volley Club per la promozione in A1.

Io l’ho sempre detto a tutti : stringiamo i denti perchè alla fine sarà tutto più bello e sinceramente è stato così.

Quando ho scelto di venire a Roma avevo in testa un solo obiettivo, quello della promozione e averlo raggiunto mi rende ancora più orgogliosa di tutto ciò che abbiamo fatto »

Pallavolo femminile, Roma e i suoi tifosi possono cominciare la festa , è arrivata ieri lontano dalla Capitale, in terra salentina, il risultato che tutti si aspettavano, un successo per 0-3 ( 12-25, 23-25, 12-25) contro il Cutrofiano che significa conquista della massima serie con una giornata di anticipo. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

35′ – Bonfantini da buona posizione manda alto di testa. 32′ – Numero di Boquete, pallone a Bergamaschi, che mette in mezzo, deviazione e Boquete calcia (pallone che colpisce la TRAVERSA, con doppia deviazione Serturini-Ceasar)! Allenatore: Ganz. (MilanNews24.com)

Ibra, contro il Benevento tra gli intoccabili che questa sera dovranno dare sfoggio a tutta la propria forza. Dall’altra parte un Benevento che farà di tutto per prendere tre punti salvezza, data l’improvvisa crisi maturata dalla vittoria di Torino con la Juventus in poi (MilanNews24.com)

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Roma-Milan femminile: le formazioni ufficiali, Ganz non cambia

Lui ha rispetto per il Milan, lo vive come un grande club Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Amici e amiche di MilanNews. 14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Roma-Milan femminile: ecco le formazioni ufficiali del match valido per la 19° giornata di Serie A, Ganz mantiene l’undici visto contro l’Inter. Roma-Milan femminile: le formazioni ufficiali del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A: ecco le scelte dei due allenatori per la gara in programma questo pomeriggio presso lo stadio Tre Fontane:. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr