Luis Suarez vicino al ritorno in Uruguay: "Ho un preaccordo con il Nacional"

Sky Sport SPORT

"Nelle prossime ore metteremo a posto dei dettagli e speriamo che si arrivi alla conclusione che tutti noi desideriamo - le parole dell'attaccante, svincolato dopo l'esperienza con l'Atletico Madrid -.

L'ex attaccante del Barcellona, svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, è a un passo dal ritorno al Nacional, club in cui è cresciuto e che lo ha lanciato nel grande calcio: "Ho un preaccordo, speriamo di chiudere nei prossimi giorni", ha annunciato il Pistolero in un video pubblicato sui suoi canali social. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il video sul proprio profilo Twitter in cui annunciava un preaccordo con il club di Montevideo, ora arriva la conferma ufficiale anche della società. Suarez al Nacional, ora è anche ufficiale: l’annuncio del club. (Calcio In Pillole)

Luis Suarez è un nuovo giocatore del Nacional. 9 Adesso è ufficiale, a comunicarlo è stato lo stesso giocatore sui social. (Calciomercato.com)

Luis Suarez, è ufficiale il ritorno in Uruguay: ha firmato con il Nacional Montevideo. by Alessio Vinciguerra. Luis Suarez - Foto Ailura CC BY-SA 3.0. Adesso è ufficiale: Luis Suarez torna in Uruguay, e lo fa nel Nacional di Montevideo, squadra con la quale aveva fatto il suo esordio nei professionisti nel lontano 2006. (SPORTFACE.IT)

Luis dopo aver giocato e vinto in tutto il mondo e poi ha deciso di indossare nuovamente la maglia del Nacional E così a sedici anni dal suo addio ha scelto di tornare alle origini. (Il Posticipo)

Grazie a tutti per l'appoggio, ci vediamo presto" Un orgoglio tornare a vestire la mia maglia al Nacional. (Sport Mediaset)

L’ex Liverpool, Barcellona e Atletico Madrid torna dunque nella squadra dove è cresciuto. Suarez torna al Nacional, UFFICIALE: l’annuncio del Pistolero che torna a Montevideo. Luis Suarez è ufficialmente un nuovo giocatore del Nacional. (Lazio News 24)