Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato | una tragedia assurda

Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato | una tragedia assurda
Zazoom Blog ESTERI

Mette il figlio piccolo in lavatrice con il bucato: una tragedia assurda (Di lunedì 22 febbraio 2021) Una tragedia assurda in casa ha portato alla morte di un bambino.

PrinceDavid_BEL : @M49liberorso NB: mette il figlio minore di spalle (corretto) peccato poi ke il muro dietro è pieno di sue foto hahahahahahahahaha - bosegre : @RutaAllTheWay @MteresaRuta La cosa dubbia che Alba mette in dubbio la verità sui voti alle sfere

La mamma ha trovato il figlio in lavatrice con il bucato dopo il lavaggio. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

La polizia sta effettuando le indagini del caso anche al fine di ricostruire le circostanze del decesso e il medico legale sarebbe stato già informato. – Tragedia in Nuova Zelanda ed esattamente a Christchurch dove un bambino sarebbe deceduto perché la madre avrebbe azionato la lavatrice senza accorgersi del piccolo all’interno. (NewSicilia)

- ALBERTINIGabry : RT @FrancescoCoccoT: A me 'sta cosa che la Svezia debba essere confrontata solo con i paesi scandinavi, mentre la Nuova Zelanda si può conf… - Alcune già morte - ilpost : La Nuova Zelanda garantirà assorbenti gratuiti a tutte le studentesse - MakeDavero : @yenisey74 In Nuova Zelanda stanno già festeggiando la. (Zazoom Blog)

Purtroppo, le lesioni riportate erano troppo gravi e poco dopo l’arrivo alla struttura sanitaria, il piccolo è deceduto. Mamma attiva la lavatrice e non si accorge della presenza del figlio all'interno dell'elettrodomestico. (Bigodino.it)

Bimbo nascosto nella lavatrice, la mamma non se ne accorge: una morte atroce

La polizia sta indagando sulle circostanze del decesso e il medico legale è stato informato” hanno riferito gli agenti intervenuti sul posto. “Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale”, riferisce Stuff. (ControCopertina)

Il piccolo è stato trovato dalla madre moribondo dentro la lavatrice. Tragedia in Nuova Zelanda: venerdì 19 febbraio in un sobborgo di Hoon Hay, Christchurc, un bambino è deceduto dopo essere rimasto “prigioniero” della lavatrice. (Formatonews)

Il bambino, invece, non si trovava dove avrebbe dovuto: per qualche motivo si era invece nascosto nel cestello della lavatrice. Una morte atroce: facendo partire la lavatrice la madre non si è accorta del bimbo nascosto nel cestello, uccidendolo. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr