Kabak sfida il Real e punta in grande: "Sogno la finale Champions a Istanbul"

Kabak sfida il Real e punta in grande: Sogno la finale Champions a Istanbul
TUTTO mercato WEB SPORT

Seguito in passato con forza anche dal Milan, il centrale turco ex Schalke 04 ed ex Stoccarda, sfiderà domani il Real Madrid nei quarti di Champions League ed è pronto per giocare e per provare a battere i Blancos.

Già, la sua Turchia e la città che ha dato una gioia pazzesca ai tifosi Reds in passato, proprio contro i rossoneri.

Kabak sfida il Real e punta in grande: "Sogno la finale Champions a Istanbul". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

Si attendono ulteriori aggiornamenti Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. (CIP)

Leggi anche: Wolverhampton-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici. Come vedere Real Madrid-Liverpool in diretta tv e streaming. Real Madrid-Liverpool è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Alfredo Di Stefano” di Madrid, in Spagna. (Il Veggente)

Champions, stasera al via i quarti di finale

Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. (Sport Mediaset)

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. (TUTTO mercato WEB)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr