Zidane: "Ci sottovalutano ma i momenti difficili sono passati"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro". Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita.

Siamo arrivati ​​in un modo molto positivo alla partita e siamo concentrati su noi stessi"

Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio".

Guarderò, poi analizzerò e parlerò con il mio club e la mia famiglia.Ho questa stagione e poi un'altra di contratto". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Siamo un club in cui ogni minuto è vissuto sotto pressione: quando arrivano certe tappe diamo sempre il massimo, l'obiettivo è alzare un titolo. Nacho: "Spero di poter chiudere al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 7 aprile, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1. Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. (Sport Mediaset)

Real Madrid-Liverpool è una partita d’andata dei quarti di finale di Champions League e si gioca martedì alle 21:00 allo stadio “Di Stefano” di Madrid, in Spagna: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

La qualificazione è quello che conta e quello che viviamo oggi, la partita di domani". (Calciomercato.com)

Pessime notizie per il Real Madrid a poche ore dal match contro il Liverpool, valevole per i quarti di finale della Champions League. Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. (CIP)