Zidane: "Ci sottovalutano ma i momenti difficili sono passati"

Zidane: Ci sottovalutano ma i momenti difficili sono passati
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Nacho: "Non c'è molta differenza tra noi e loro". Anche il difensore del Real Madrid, Nacho Fernandez, è intervenuto nella conferenza stampa pre-partita.

Siamo arrivati ​​in un modo molto positivo alla partita e siamo concentrati su noi stessi"

Abbiamo avuto momenti difficili, ora stiamo meglio".

Guarderò, poi analizzerò e parlerò con il mio club e la mia famiglia.Ho questa stagione e poi un'altra di contratto". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l'altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola. Si aprono stasera, con le prime due gare d’andata, i quarti di finale di Champions League che non vedranno in campo nessuna squadra italiana. (LaPresse)

L'allenatore madrileno ha proseguito, tessendo le lodi del rivale Klopp: "È un grande allenatore, con una grande esperienza. Infine, un breve punto sulle condizioni di Hazard: "Ho bisogno di tutti i miei giocatori (Sky Sport)

2 Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool, il difensore del Real Madrid Nacho ha parlato così del proprio futuro: " Il mio sogno sarebbe chiudere qui la carriera. (Calciomercato.com)

Real Madrid, Nacho: "Liverpool? Rispetto alla finale del 2018 abbiamo perso Cristiano Ronaldo"

Commenta per primo Zinedine Zidane , allenatore del Real Madrid , parla in conferenza stampa alla vigilia del match con il Liverpool, valevole per l'andata dei quarti di finale di Champions League: "Jürgen Klopp è un grande allenatore, mentre il passato non mi interessa - dice, riferendosi alla finale vinta nel 2018 -. (Calciomercato.com)

I tre attaccanti sono molto bravi, ma è una squadra molto solida", ha spiegato l'allenatore francese in conferenza stampa. Zidane su Klopp: "L'ho studiato mentre facevo il corso". Zidane: "Il Real Madrid è vivo, sia in Liga che in Champions". (Tuttosport)

Non importa se davanti avrò Firmino o Jota" In conferenza stampa prima del Liverpool ha parlato anche Nacho, difensore del Real Madrid. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr