Real Madrid-Liverpool, Zidane: "Klopp un grande, passato non conta". Hazard ancora out

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore madrileno ha proseguito, tessendo le lodi del rivale Klopp: "È un grande allenatore, con una grande esperienza.

Quello che possiamo fare è il nostro lavoro ogni giorno, ma questa squadra ribalta ciò che viene detto, non ci arrendiamo mai.

Infine, un breve punto sulle condizioni di Hazard: "Ho bisogno di tutti i miei giocatori

Zidane è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: "Questa squadra è stata sottovalutata, meritiamo fiducia. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

- ROMA, 05 APR - "Vogliamo dimostrare quanto siamo bravi. Se siamo migliori del Real Madrid, allora possiamo passare". (Tutto Juve)

Kabak sfida il Real e punta in grande: "Sogno la finale Champions a Istanbul". Già, la sua Turchia e la città che ha dato una gioia pazzesca ai tifosi Reds in passato, proprio contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)

Domani il Bayern Monaco campione in carica riceverà il Paris Saint Germain mentre il Porto ospiterà il Chelsea A Madrid la sfida più blasonata quella tra Real e Liverpool mentre l’altra gara in programma vedrà di fronte il favoritissimo Manchester City di Pep Guardiola, ormai avviato al titolo della Premier League, che ospita i tedeschi del Borussia Dortmund. (LaPresse)

Vorrebbe chiudere al Real Madrid la carriera? Rispetto al 2018 ci manca CR7". vedi letture. Insieme all'allenatore Zidane, in conferenza stampa prima del Liverpool si è presentato anche Nacho, difensore del Real Madrid: "Meritiamo rispetto e di lottare sia per la Liga che per la Champions League. (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva in chiaro, l’andata dei quarti di finale “Real Madrid-Liverpool”. Appuntamento anche mercoledì e giovedì con tutti i gol. Martedì 6 aprile alle ore 21.00 su Canale 5 torna la Champions League. (Sport Mediaset)

Il comunicato ufficiale del club spagnolo: “Il Real Madrid comunica che il giocatore Raphaël Varane è risultato positivo nei test per il COVID-19 effettuato nel corso di questa mattinata”. Un’altra pesante assenza per i blancos, privi anche del capitano Sergio Ramos in difesa. (CIP)