Padoin torna alla Juventus: farà parte dello staff di Allegri

Virgilio Sport SPORT

Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

L’annuncio arriva dal club bianconero, che riabbraccia l’ex centrocampista scudettato.

Seppur in altre vesti, il matrimonio tra il ‘Pado’ e Madama è nuovamente attuale: niente chilometri da macinare sul campo, bensì incarico nello staff di Massimiliano Allegri (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

- TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. ", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa (Tutto Napoli)

La sua carriera da giocatore, invece, si è conclusa poco meno di un anno fa in seguito a una stagione da 31 presenze in Serie B con l'Ascoli. 'avventura di Simone Padoin con la maglia della Juventus è durata 4 anni ed è terminata nel 2016. (Tuttosport)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa "Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! (CalcioNapoli24)

Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. (Sport Mediaset)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Tutto Napoli)

In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene (DirettaGoal)