Arthur Juventus, il centrocampista ha firmato: una novità nell’accordo

Juve Dipendenza SPORT

E’ probabile che vengano inserite anche altre contropartite tecniche per coprire i 10 milioni pattuiti.

Il brasiliano ha firmato un contratto quinquennale con i bianconeri dopo aver sostenuto le visite mediche presso il centro JMedical.

Nei prossimi giorni le due società riprenderanno i contatti per capire trovare una quadra sui 10 milioni di Euro di conguaglio a favore dei catalani.

Dopo aver piazzato il colpo a centrocampo, la squadra di Agnelli dovrà individuare anche l’erede di Gonzalo Higuain (Juve Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

L'ormai ex calciatore del Cagliari Fabrizio Cacciatore dice addio ai sardi. Triplice fischio finale per il campionato Primavera. (Tutto Napoli)

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre. Juventus, Pjanic dice addio ai bianconeri con una lettera. A fine stagione Milarem Pjanic e la Juventus si diranno addio. (CalcioNapoli1926.it)

Nell’affare rientra Pjanic e l’annuncio dell’acquisto del giocatore bianconero arriverà in seguito. È stato ufficialmente definito l’acquisto di Arthur da parte della Juventus. (fcinter1908)

JUVENTIBUS LIVE Questa operazione, sommata a quelle contabilizzate al 31/12 scorso (circa 64 milioni), a quelle del mercato di gennaio (fra cui la vendita di Emre Can con impatto di circa 15 milioni), ed alle altre in corso di perfezionamento o già annunciate (come la cessione di Muratore all’Atalanta), porterà i ricavi di Players Trading della Juventus a superare i 140 milioni di euro, confermandosi nuovamente oltre i 100 milioni. (juventibus)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, visite terminate per Arthur e Pjanic | Gli aggiornamenti Arthur è tornato ieri sera a Barcellona dopo aver sostenuto le visite mediche con la Juventus e firmato il contratto quinquennale con il club bianconero. (CalcioMercato.it)

Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona. Il club bianconero ha annunciato l’acquisto del centrocampista brasiliano, 23 anni, per 72 milioni di euro più eventuali bonus fino ad altri 10 milioni. (Il Fatto Quotidiano)