Riuniti: "COVID, ad oggi effettuate 7381 vaccinazioni tra prima e seconda dose"

Riuniti: COVID, ad oggi effettuate 7381 vaccinazioni tra prima e seconda dose
StatoQuotidiano.it SALUTE

È in corso la vaccinazione negli studenti tirocinanti dei Corsi di Laurea area medica: l’80% ha già ricevuto una dose di vaccino, il 5% due dosi

Totale genere: uomo 3.187 – donna 4.194. L’82% dei dipendenti del Policlinico (inclusi i docenti in convenzione) è stato vaccinato con una dose di vaccino, il 74% con due dosi.

Totale vaccinazioni effettuate: 7.381 (4.190 prime dosi e 3.191 seconde dosi). (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

Secondo i dati forniti dalle Nazioni Unite, al momento, 10 Paesi controllano il 75% dei vaccini di tutto il mondo. Al contempo, la Cina ha messo a disposizione 10 milioni di fiale nell’ambito del progetto COVAX, così da continuare a soddisfare la domanda dei Paesi in via di sviluppo (Radio Cina Internazionale)

Con una gestione delle somministrazioni per appuntamento non dovrebbero esserci criticità”, conclude L’intesa, siglata con Governo e Regioni, definisce il coinvolgimento dei medici di medicina generale nella campagna di iniezioni dei sieri contro il Sars-Cov2. (Siena News)

Comincia così la campagna di vaccinazione sugli over 80 del territorio che nel pomeriggio, alle 15, continuerà con l’avvio delle somministrazioni ambulatoriali. “Una grande emozione”, ha detto suor Vittoria. (Borderline24.com)

Latina, partita la vaccinazione Anti-Covid19 delle Fiamme Gialle pontine

Negli ultimi giorni nella struttura sono stati 54 agli ospiti che hanno ricevuto la dose di vaccino anti Covid, mentre i restanti anziani riceveranno il vaccino in settimana. Cosa che non avverrà invece per i dipendenti sanitari che continuano a rifiutarsi di sottoporsi al vaccino. (Prima Verona)

Ricevuta la prima dose di vaccino, adesso nonna Livia può stare tranquilla in attesa della seconda dose che riceverà presso la stessa struttura di Bisaccia dove, siamo sicuri, si recherà rigorosamente a piedi Niente passaggi in macchina né mezzi pubblici, ma una bella passeggiata a piedi di 15 chilometri per presentarsi all’appuntamento per la somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid. (SportFair)

Le Fiamme Gialle pontine hanno organizzato tre poli vaccinali: il primo, presso il salone di rappresentanza di Palazzo M, per la vaccinazione di circa 150 militari, “inaugurato” questa mattina grazie alla presenza del personale medico-infermieristico dell’ASL di Latina e degli operatori della Croce Rossa. (LatinaCorriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr