L'Italia si ferma ai quarti, ma Jannik scalda i cuori

SuperTennis SPORT

Si vede, poi, che prova gusto su un palcoscenico come la Coppa Davis.

Stavolta, contro i numeri 1 del 2021 Mektic e Pavic, Sinner appare il più brillante

La sua presenza scenica oggi è più consapevole e per certi versi più completa.

Tiene di fisico, di cuore e di testa mentre l'avversario più esperto, con un migliaio di partite giocate e uno Slam in bacheca, deraglia.

Abituato alla sottrazione dell'emozione, per non dare segnali agli avversari, sta gradualmente aggiungendo il pubblico alla formula della sua prestazione ideale. (SuperTennis)

La notizia riportata su altre testate

Sto facendo fatica a giocare tante settimane di fila, cercherò di scegliere bene i tornei per non sprecare troppe energie“. Così Fabio Fognini parla del suo avvenire in Nazionale: “Non so dire nulla del futuro. (Eurosport.it)

Jannik è molto giovane e sta già giocando già molto bene. Contro Sinner ho giocato molto bene fino al momento in cui ho servito per il match [sul 6-3 e 5-4], ma poi le cose sono cambiate completamente. (LiveTennis.it)

Gli Azzurri arrivano al doppio sull’1-1, ma il 6-3, 6-4 del duo croato è fatale. Sarà quindi la Croazia ad affrontare la vincente tra la Serbia di Novak Djokovic e il Kazakistan, in programma il 1° dicembre a Madrid (Il Fatto Quotidiano)

Tre partite in singolare e tre vittorie per Jannik Sinner al Palalpitour di Torino. Ad. Coppa Davis Doppio Fognini: “Nazionale? (Eurosport.it)

Da quanto accaduto si può intuire che il format attuale della nuova Davis dia ancor più importanza al doppio rispetto al passato. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma l’analisi di questi aspetti è abbastanza chiara (OA Sport)

Davis, doppio decisivo: Sinner stanco, Fognini smarrito. Nell’economia del confronto con la Croazia ha pesato e tanto il primo ko, inatteso e contro pronostico. Il passaggio in semifinale dell’Italia era affidato al doppio “improvvisato” da Fabio Fognini e uno stremato Sinner che aveva appena giocato un lungo match con Cilic (Virgilio Sport)