Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte

Inter-Sassuolo 2-1, Lukaku-Lautaro e scudetto in cassaforte
Adnkronos SPORT

I nerazzurri si impongono con le reti di Lukaku e allungano in vetta alla classifica.

Azione di contropiede dopo un contatto dubbio nell'area nerazzurra, Lukaku innesca Lautaro Martinez che controlla e fa centro: 2-0.

L'Inter batte il Sassuolo per 2-1 nel recupero della 28esima giornata e vola verso lo scudetto.

Il tricolore è già cucito sulle maglie dell'Inter, che inizia il match in discesa grazie al solito Lukaku. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’occasione ammonito il tecnico neroverde De Zerbi che lamentava un fallo in origine dell’azione Il Sassuolo di De Zerbi esce da San Siro comunque a testa alta, per la personalità con cui ha giocato pur priva di tutti i suoi big Berardi, Caputo e Locatelli. (LaPresse)

All’85’ il Sassuolo accorcia: brutta palla persa da Hakimi, Djuricic serve Traorè che insacca con uno splendido destro a giro Serie A, recuperi Inter, scudetto ormai vicino. (Rai News)

Oggi potevamo fare tanti gol e dispiace per il gol subito con un giocatore nostro fuori. Ci sono partite come oggi in cui affronti una squadra con una testa sgombra e viene a far bella figura in casa nostra. (fcinter1908)

Inter vola sulla Lu-La: 2-1 al Sassuolo, scudetto blindato

TENSIONE – “Ogni partita per noi vale 6 punti, ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante. Qui il campionato è tattico, sta crescendo, può dare molto di più (SOS Fanta)

Lautaro Martinez 7 - Grandissima apertura a memoria su Young in occasione del gol del vantaggio DeVrij 6 - Qualche difficoltà nel secondo tempo su Raspadori con un paio di interventi rischiosi ma mantiene alta la concentrazione. (Yahoo Eurosport IT)

Costa aggounge: "Da parte dell’Uefa c’è stata la richiesta di riempire per circa 25% gli stadi, varrebbe a dire 14-15.000 spettatori all’Olimpico di Roma. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr