Italia, Mancini: «Sensi e Pellegrini erano importanti. Serve tranquillità»

Italia, Mancini: «Sensi e Pellegrini erano importanti. Serve tranquillità»
Calcio News 24 SPORT

E’ un momento bello quindi bisogna andare in campo tranquilli sapendo cosa dobbiamo fare, avendo grande rispetto per l’avversario».

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

INFORTUNI SENSI E PELLEGRINI – «Dispiace per loro, comunque erano giocatore importanti per noi. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Calcio News 24)

Eppure gli azzurri arrivarono tra le polemiche al debutto in Olanda l'11 giugno di 21 anni fa: poi in partita. Andrea Schianchi (La Gazzetta dello Sport)

Ci prepariamo da tanto tempo per essere qui, e vogliamo vincere" Proviamo comunque a dare il massimo, conosciamo i punti di forza e i punti deboli della nazionale azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Turchia, Calhanoglu carico: “L’Italia ha tanta qualità, ma noi forti e senza paura"

Domani abbiamo la prima gara da giocare, qualunque sia il risultato, vittoria, pareggio o sconfitta, le cose da fare sono sempre le stesse. Il nostro percorso parte nel 2002 con la semifinale Mondiale, sarebbe bello giocare una finale con loro. (Tutto Napoli)

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Napoli)

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr