La vigilia tesa, poi la magia di Conte e il gol di Pippo: l'esordio con la Turchia anche a Euro2000

La vigilia tesa, poi la magia di Conte e il gol di Pippo: l'esordio con la Turchia anche a Euro2000
La Gazzetta dello Sport SPORT

Eppure gli azzurri arrivarono tra le polemiche al debutto in Olanda l'11 giugno di 21 anni fa: poi in partita. Andrea Schianchi

Il pericolo numero uno era il centravanti Hakan Sukur: non proprio un fenomeno.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Domani abbiamo la prima gara da giocare, qualunque sia il risultato, vittoria, pareggio o sconfitta, le cose da fare sono sempre le stesse. Tutti vorrebbero vincere, noi compresi: vincere è una cosa, perdere un'altra, ma sono certo che ci sarà tanto da imparare durante questa manifestazione. (Tutto Napoli)

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite". Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui (Tutto Napoli)

Proviamo comunque a dare il massimo, conosciamo i punti di forza e i punti deboli della nazionale azzurra. Le parole di Calhanoglu. Hakan Calhanoglu, fantasista del Milan e della nazionale turca, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l'Italia . (CalcioNapoli1926.it)

Italia contro la Turchia: l'attesa e le ultime notizie

Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. Quest’ultimo è l’argomento che viene in mente al primo colpo quando si parla della squadra di Mancini, una formazione in grado di segnare tanto. (Calcio News 24)

Rispetto gli azzurri, so che sono una squadra forte: hanno qualità per, ripeto, abbiamo una squadra giovane e forte, ci prepariamo da tanto tempo per essere qui Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. (Tutto Napoli)

Nel corso delle qualificazioni alla fase finale di questi Europei, la Turchia ha battuto la Francia. Inoltre Italia-Turchia fu la partita d’esordio della fase finale di Uefa Euro 2000. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr