Milan, quattro diffidati contro il Benevento: occhio a Theo Hernandez

MilanNews24.com SPORT

Occhio a Theo Hernandez. Quattro giocatori in diffida per la prossima sfida contro il Benevento: Calhanoglu, Castillejo, Dalot, Theo Hernandez, Rebic e Saelemaekers con un’ammonizione sabato salteranno al Juventus.

Quattro giocatori del Milan a rischio diffida contro il Benevento: al primo giallo salteranno la Juventus.

Il giocatore più ammonito resta il terzino francese, 9 gialli in 28 partite, poi Kessie (8) e Romagnoli (7)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, nella classifica dei cartellini il Milan è decimo, 70 gialli come la Roma. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. E per Rafael Leao la sensazione che i bonus, dopo due stagioni al Milan, siano finiti… (CIP)

Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro (MilanLive.it)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. (MilanNews24.com)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. Il sito ufficiale del Benevento riporta il racconto dell'allenamento odierno della squadra di Pippo Inzaghi in vista del gara di sabato in casa del Milan: "Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan. (Milan News)

Il fischietto abruzzese ha diretto in cinque occasioni la compagine giallorossa in passato. Calvarese è un arbitro esperto, avendo diretto 154 incontri nel campionato di massima serie. (Ottopagine)