Milan-Benevento, contro i campani i rossoneri iniziarono bene il 2021 vincendo la sfida d'andata

Milan News SPORT

Il Benevento in quella partita sbagliò anche un rigore con Gianluca Caprari, che calciò a lato.

Nella sfida d’andata, giocata il 3 gennaio scorso, i rossoneri aprirono il 2021 con una vittoria convincente per 0-2, nonostante l’espulsione troppo severa di Sandro Tonali avvenuta dopo 33 minuti di gioco.

Il Diavolo si portò in vantaggio con il rigore di Franck Kessie dopo 15 minuti, e ad inizio ripresa, raddoppiò con Rafael Leao. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" La preparazione proseguirà nella giornata di domani. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, scrive la probabile formazione rossonera di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli spera che nessuno di loro prenda un cartellino sabato a San Siro Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire. (MilanLive.it)

Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. E per Rafael Leao la sensazione che i bonus, dopo due stagioni al Milan, siano finiti… (CIP)

Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)