Serafini: "Milan - Benevento è una gara drammatica"

Ottopagine SPORT

Serafini: "Milan - Benevento è una gara drammatica" "Entrambe stanno subendo un crollo verticale.

Il Milan non ha questa caratteristica nelle sue corde: tende a distrarsi, mettendo a rischio risultati già acquisiti.

Benevento e Milan vivono due situazioni molto simili.

Importante il rientro di Ibrahimovic". Alla vigilia del match di andata, la classifica vedeva il Milan al comando e il Benevento al decimo posto. (Ottopagine)

Su altri giornali

Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento (SOS Fanta)

La preparazione proseguirà nella giornata di domani. In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" (Milan News)

Sabato a San Siro arriva il Benevento, squadra che lotta per non retrocedere, e non può fallire. Infatti, sono ben sei i giocatori rossoneri diffidati e che in caso di ammonizione salterebbero lo scontro diretto di Torino contro la Juventus. (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, scrive la probabile formazione rossonera di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

E per Rafael Leao la sensazione che i bonus, dopo due stagioni al Milan, siano finiti… Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. (CIP)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)