Addio a Donatella Raffai, primo volto storico di Chi l'ha visto

Sky Tg24 INTERNO

In Rai ha dato voce e volto a trasmissioni di successo in radio e in video.

Il cordoglio dei vertici Rai: "Grande professionista". "Con Donatella Raffai perdiamo una grande professionista della comunicazione e una donna indipendente e capace di scelte non scontate.

Addio a Donatella Raffai, la conduttrice volto storico della trasmissione di maggior successo di Rai3, "Chi l'ha visto?"

La Presidente Rai Marinella Soldi e l'Amministratore Delegato Carlo Fuortes esprimono così il cordoglio dell'Azienda per la scomparsa di Donatella Raffai

Con lei alla conduzione è nato Chi l'ha visto, uno degli appuntamenti più longevi e seguiti della televisione di servizio pubblico". (Sky Tg24 )

Su altri media

A dare la triste notizia è stato il secondo marito, Sergio Maestranzi, ex regista Rai, al quale era legata da moltissimi anni. Il cordoglio del grande pubblico e dei colleghi a pezzi per la morte della donna e dell’immensa professionista. (Tipiù)

I funerali, annuncia il marito, si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732). (StrettoWeb)

Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di Chi l’ha visto?” Il Tweet di “Chi l’ha visto?” : “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. (Terni in rete)

Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’ (Solonotizie24)

e dell'antesignano "Telefono Giallo", sempre sulla terza rete pubblica. La sua ultima apparizione in Tv di Donatella Raffai sarà però a Mediaset, nel 2000, come conduttrice di "Giallo 4", format di Rete 4 concepito come un remake del Telefono giallo di Rai 3 (Tiscali.it)

La nota presentatrice aveva condotto prima “Telefono Giallo” e successivamente le prime edizioni di “Chi l’ha visto?“. La Rai e l’intero mondo della televisione italiana piange la scomparsa della conduttrice Donatella Raffai, morta a 78 anni dopo una lunga malattia. (Yeslife)