Inter, affare chiuso e Marotta in attesa di un ultimo cenno: ecco quale

SerieANews SPORT

L’Inter è molo attiva in sede di calciomercato e si aspetta solo l’ultimo cenno per chiudere un altro affare di Marotta.

A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve.

Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli)

I nerazzurri sono sicuramente in pole position per acquisire le prestazioni dell’argentino, tuttavia è ancora abbastanza lontana l’intesa con l’agente dell’ex giocatore della Juventus (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Volontà che il club ha ribadito allo stesso giocatore, al quale è stata sottolineata ancora una volta la sua centralità nel progetto Inzaghi a prescindere dai nuovi acquisti Dzeko non è sul mercato. (Fcinternews.it)

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 Lukaku è pronto a rientrare e a riprendersi il posto da titolare (con la maglia numero 9…) ma almeno uno tra Dzeko e Correa è di troppo. (Inter-News)

La società l’ha rassicurato e per l’Inter Dzeko resta al 100%» Gianluca Di Marzio, a Sky Sport Calciomercato L’Originale dice la sua su Edin Dzeko. (Inter-News)

Dzeko per l'Inter non è sul mercato, il club glielo ha ribadito Ecco le novità sul mercato dell'Inter, raccontate su Sky Sport da Gianluca Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. (fcinter1908)

Il discorso riguarda principalmente il reparto avanzato, anche per calciatori che non erano in organico all’Inter nella stagione appena trascorsa. In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. (TUTTO mercato WEB)

Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. (Inter-News)