Inter, Dzeko fa muro davanti alla possibile cessione: non si vuole sentire un pacco postale

TUTTO mercato WEB SPORT

Oltre a Pinamonti che potrebbe andare al Monza, Esposito destinato a un nuovo prestito all'estero con l'Anderlecht in pole e Satriano che dovrebbe andare all'Empoli nell'affare Asllani, i nerazzurri dovranno anche piazzare dei big in uscita.

In più, le destinazioni possibili ovvero West Ham e Valencia, non lo attraggono e forse solo una chiamata da parte della Juventus potrebbe fargli cambiare idea. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? DI NUOVO LUKAKU – Ora, a distanza di nemmeno un anno, l’Inter rifà i conti. (Inter-News)

A dirlo è Gianluca Di Marzio, nel corso della puntata di oggi di Sky Calciomercato L'Originale, che spiega a chiare lettere l'assoluta volontà da parte dell'Inter di tenere in rosa il suo attuale numero nove, differentemente da quanto circolato negli ultimi giorni. (Fcinternews.it)

Senza la partenza di uno dei due (insieme a quella di Sanchez), non ci può essere spazio per Dybala. Senza l’uscita di uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa sarà comunque difficile far entrare Paulo Dybala. (Inter-News)

E così, a lato delle possibili soluzioni per Sanchez e Dzeko, aumentano i candidati per Pinamonti ed Esposito. In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. (TUTTO mercato WEB)

Monza ed Inter, sempre come affermato dall’emittente satellitare, non stanno parlando solo di Stefano Sensi, ma anche di Andrea Pinamonti (autore di un’ottima stagione nell’Empoli di Andreazzoli) A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. (SerieANews)

Ecco le novità sul mercato, raccontate su Sky da Di Marzio tra colpi in entrata e in uscita. Alessandro Cosattini. Altra giornata ricca di appuntamenti per l'Inter. La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. (fcinter1908)