Ag. De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi"

Ag. De Ketelaere: Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi
TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto di tutto per far avvenire il trasferimento", le loro parole sul trasferimento del fantasista belga.

Dopo l’incontro in Belgio, i club non hanno più voluto parlarsi.

Il mondo esterno non può capire quanto sia stato difficile risolvere tale situazione.

De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi". vedi letture. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws raccontando anche le frizioni fra Club Brugge e Milan dopo il primo incontro in Belgio: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Tutto Juve)

È un peccato che Mertens non sia rimasto a Napoli, non capisco perché non sia stato possibile trovare un accordo per un’altra stagione. "Il Milan ha preso un giocatore importante come De Ketelaere, l’Inter ha riaccolto Lukaku senza cedere i big, anche la Lazio che ha compiuto sette acquisti seguendo direttamente le indicazioni di Sarri. (fcinter1908)

La presentazione di Charles De Ketelaere è cominciata con un omaggio del belga ai tifosi del Milan: “Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. Charles De Ketelaere vuole debuttare con il Milan già domani a Vicenza: “Il mister mi ha detto che giocherò qualche minuto, non vedo l’ora”. (Il Sussidiario.net)

De Ketelaere: "Un onore aver parlato con Maldini, sono stato molto attratto dal progetto"

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Il titolo di Tuttosport oggi all'interno delle pagine dedicate al Milan è eloquente: "De Ketelaere conquista tutti". Solo un paio di allenamenti per il giovane belga che però ha già stupito a Milanello sia per il livello tecnico che per l'intensità messa in campo. (Milan News)

Posso imparare tanto anche da altri giocatori più esperti. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, soffermandosi anche su Ibrahimovic e sui consigli che potrà fornirgli in rossonero: "Posso imparare tanto da Ibra che ha tanta esperienza nel calcio. (Milan News)

Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" È una leggenda di questo club, ma anche adesso ha un ruolo importante. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr