Ag. De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo fatto di tutto per far avvenire il trasferimento", le loro parole sul trasferimento del fantasista belga.

Dopo l’incontro in Belgio, i club non hanno più voluto parlarsi.

Il mondo esterno non può capire quanto sia stato difficile risolvere tale situazione.

De Ketelaere: "Dopo l'incontro in Belgio Milan e Club Brugge non volevano più parlarsi". vedi letture. Tom De Mul e Yama Sharifi, agenti del nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere, hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Het Laatste Nieuws raccontando anche le frizioni fra Club Brugge e Milan dopo il primo incontro in Belgio: "Abbiamo insistito un po’, mostrando il nostro lato aggressivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’arrivo di Charles De Ketelaere ha reso felici tutti, dalla dirigenza che ha lavorato duro sul giocatore, a Stefano Pioli. De Ketelaere meglio di Di Maria e Lukaku. (MilanLive.it)

Su Charles De Ketelaere e le mosse del Milan: "È un mio pupillo da anni, non da adesso. Sulla squadra mercato 2022 della 'rosea': "Alessio Cragno è un gran bel portiere, la coppia centrale Gleison Bremer-Alessio Romagnoli è ben assortita. (Pianeta Milan)

Così Charles De Ketelaere ha detto no al Leeds per mettersi la maglia rossonera. L'imprenditore italiano ha ricostruito i fatti parlando a The Atletic: "Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan (Sport Mediaset)

Ho detto ad Allegri tante volte che Matic era l’ideale per la Juventus: ha personalità, esperienza, sa stare in campo, è uno di quei giocatori che ti cambiano la squadra, che la fanno girare" (Calciomercato.com)

Queste le parole del patron del Leeds: "Era la nostra ciliegina sulla torta, il giocatore speciale, ma eravamo in competizione con il Milan. (Milan News)

Per me il numero non è una cosa così importante, me lo avevano dato al Bruges e ho pensato di mantenerlo visto che mi ha portato fortuna e successi. Quanto è stato importante Paolo Maldini? (Sky Sport)