Vittorio Feltri non andrà mai più da Giletti: “Non fa rispondere gli ospiti e li aggredisce”

Periodico Italiano INTERNO

Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”.

Vittorio Feltri ha deciso che non andrà mai più come ospite a “Non è l’Arena”, il programma domenicale condotto da Massimo Giletti su La7.

Non c’è soluzione a questo garbuglio”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. La risposta dell’infettivologo non piace al giornalista-tribuno.… - (Zazoom Blog)

Nella comunicazione bisogna fare molta att… - LegaSalvini : Matteo #Bassetti: '#Lockdown nazionale? Bassetti: "Non è il momento di terrorizzare le persone" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Matteo Bassetti replica a Massimo Galli spiegando che la variante inglese non è più letale e che il vaccino protegge anche dalla mutazione. (Zazoom Blog)

Così Bassetti: «Io non voglio fare il politico, sono stato invitato da medico, mi avete fatto delle domande e rispondo da medico, altrimenti vado via e parlano i politici che forse è meglio». Vibrante scontro a Non è l’arena tra Bassetti e Giletti. (GameGurus)

Durissimo scontro tra Massimo Giletti e il suo ospite Matteo Bassetti nel corso della trasmissione Non è l’Arena (La7). Voi che siete stati lì sapete delle difficoltà che abbiamo passato quindi basta dire che è andato tutto bene. (Silenzi e Falsità)

Giletti, come è noto, pende – diciamo così – naturalmente a destra e questo è un suo tratto distintivo. E poi Giovanni Floris, con DiMartedì, sempre La7 finisce che ti supera e devi cercarti un nuovo lavoro (LA NOTIZIA)