Vittorio Feltri non andrà mai più da Giletti: “Non fa rispondere gli ospiti e li aggredisce”

Vittorio Feltri non andrà mai più da Giletti: “Non fa rispondere gli ospiti e li aggredisce”
Periodico Italiano INTERNO

Un diverbio che aveva portato Feltri ad attaccare il conduttore su Twitter: “Giletti, tanto per cambiare, aggredisce i suoi ospiti, un vero signore”, ha scritto il giornalista, che ha poi accusato nuovamente Giletti, definendolo uno “straccivendolo”.

Vittorio Feltri ha deciso che non andrà mai più come ospite a “Non è l’Arena”, il programma domenicale condotto da Massimo Giletti su La7.

Non c’è soluzione a questo garbuglio”. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Bassetti: "Non è il momento di terrorizzare le persone" (Di lunedì 22 febbraio 2021) Matteo Bassetti replica a Massimo Galli spiegando che la variante inglese non è più letale e che il vaccino protegge anche dalla mutazione. (Zazoom Blog)

Vittorio Feltri ha detto basta. A scatenare la reazione di Vittorio Feltri è stato lo scontro tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti durante l'ultima puntata di Non è l'Arena. (ilGiornale.it)

Di fronte a Giletti ha ragione persino Bassetti. Bassetti è diventato una Covid-star grazie proprio grazie agli inviti di Giletti. (Zazoom Blog)

Non è l'arena, Feltri attacca Giletti: "Straccivendolo, vergognati e piantala"

Nella trasmissione di Massimo Giletti, Non è l’Arena, c’è stato un colloquio piuttosto acceso tra il presentatore ed il medico Matteo Bassetti, ormai conosciutissimo per le sue continue ospitate nelle varie trasmissioni della nostra tv. (Bufale.net)

L’infettivologo: “Parliamo anche di cose positive” e il conduttore replica: “E’ diventato politico” E’ trascorso un anno preciso dall’esplosione del primo focolaio a Codogno e sul covid l’infettivologo Matteo Bassetti intervistato a ‘Non è l’Arena‘ si è rifiutato di innescare polemiche. (Zazoom Blog)

Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2021. Riferendosi proprio a quanto accaduto con Bassetti, ecco che Vittorio Feltri si è speso in un primo durissimo cinguettio: “Giletti tanto per cambiare aggredisce i suoi ospiti. (Momento Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr