I FONDI, LA SERIE A NEGLI USA E LA NORMA ANTI SL: LE BATTAGLIE VINTE DA COMMISSO IN DUE ANNI

I FONDI, LA SERIE A NEGLI USA E LA NORMA ANTI SL: LE BATTAGLIE VINTE DA COMMISSO IN DUE ANNI
Firenze Viola SPORT

Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse.

Saranno questi i successi di Commisso nel suo terzo anno di presidenza?

Due anni di Rocco Commisso alla Fiorentina.

Ma come avvenuto di recente, sono state altre le occasioni in cui i suggerimenti del presidente viola sono riusciti a colpire nel vivo sulle questioni di attualità nel mondo del calcio.

Ventiquattro mesi in cui a farla da padrone è stato inevitabilmente il Covid, che ha ritardato (anzi in alcuni casi addirittura sconvolto) il piano di rilancio della squadra viola tanto auspicato dal numero uno di Mediacom. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttosport sulla Juve: "In attesa di CR7 si parte da Vlahovic e Morata che rimane". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La prima è legata alla conferma di Alvaro Morata, il secondo sarà l'assalto a Dusan Vlahovic della Fiorentina. Come riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare l'attacco di Allegri e in attesa della decisione di CR7 comincia con le prime manovre. (Firenze Viola)

dvertisements. . . . Da Demiral a Bentancur, da Morata a CR7: fronti aperti in ogni repartoCon l’arrivo di Allegri il mercato bianconero sta per entrare nel vivo: chi va, chi resta, ecco le opzioni | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Tuttosport: la Juventus prepara l’assalto a Vlahovic. Ma Commisso farà muro

Il prezzo del serbo ha subito una vera e propria impennata. Come ogni anno, Tranfermarkt aggiorna i valori di mercato dei calciatori dei vari campionati europei. Una delle poche note liete, però, è rappresentata da Dusan Vlahovic. (Viola News)

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. l serbo è tra i preferiti di Allegri per il ruolo di attaccante centrale, ma per partire all'assalto va prima definito il futuro del portoghese. (Sport Mediaset)

Ma soprattutto, ora come ora, il patron Rocco Commisso non vorrebbe privarsi del proprio gioiello. Il bomber dei viola, si legge, intriga per diversi motivi: età (21 anni), qualità tecniche e margini di miglioramento. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr