BOCCI A FV, COMMISSO, SPERO CHE QUESTO SIA L'ANNO GIUSTO. VLAHOVIC? VENDERLO SAREBBE UN BRUTTO SEGNALE

Firenze Viola SPORT

Ed in questo senso, pensa possa essere Sergio Oliveira il giocatore che può accendere la fantasia dei tifosi?

"Non so se possa essere proprio Oliveira il profilo del calciatore che accende la fantasia dei tifosi.

Spero che questo sia stato scontato; sono fiducioso, credo che la terza stagione di Commisso possa essere quella della partenza di un nuovo progetto".

In questo senso sarebbe un brutto segnale venderlo questa estate, il serbo deve essere il punto di partenza della nuova Fiorentina

La presidenza Commisso può legarsi ad un calciatore giovane e di prospettiva come Vlahovic?

(Firenze Viola)

Su altri media

Il giovane attaccante della Fiorentina è il primo obiettivo per l'attacco di Allegri, con i bianconeri che proveranno a prendere il giocatore trattando con il club viola nonostante la richiesta sia di 50-60 milioni e la volontà di Commisso sia assolutamente quella di mantenere il giocatore nella rosa di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Tante battaglie vinte dunque, ma le sfide del numero uno viola non si sono ancora concluse. Ma come avvenuto di recente, sono state altre le occasioni in cui i suggerimenti del presidente viola sono riusciti a colpire nel vivo sulle questioni di attualità nel mondo del calcio. (Firenze Viola)

Sullo sfondo c'è sempre Mauro Icardi, anche lui gradito al livornese, ma il vero colpaccio sarebbe proprio Vlahovic, obiettivo concreto secondo il Corriere Torino. Il discorso è in ogni caso rimandato a dopo Euro 2020, sul quale il portoghese è al momento totalmente concentrato. (Sport Mediaset)

Come riporta Tuttosport, la dirigenza bianconera è al lavoro per rinforzare l'attacco di Allegri e in attesa della decisione di CR7 comincia con le prime manovre. Anche se Commisso non vorrà privarsi del suo gioiello: la Juventus cercherà un buon compromesso (Firenze Viola)

Advertisements Loading. Da Demiral a Bentancur, da Morata a CR7: fronti aperti in ogni repartoCon l’arrivo di Allegri il mercato bianconero sta per entrare nel vivo: chi va, chi resta, ecco le opzioni | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Nella top ten dei calciatori che in Serie A hanno avuto la maggiore crescita nel prezzo, si trova al quinto posto Il prezzo del serbo ha subito una vera e propria impennata. Come ogni anno, Tranfermarkt aggiorna i valori di mercato dei calciatori dei vari campionati europei. (Viola News)