NAZIONE, Giovani: la Coppa Italia è viola. Rocco gode

Firenze Viola SPORT

La coppa si tinge di viola sotto gli occhi di Commisso, che si è goduto lo spettacolo al Tardini di Parma.

Questo il titolo de La Nazione stamane in edicola.

La coppa Italia è viola e Rocco Commisso si gode il trionfo".

Terzo trofeo di fila (il secondo nell'era Commisso) e sesto in assoluto nel torneo.

Grande commozione per il ricordo di Daniel Guerini, il giovane della Lazio (passato anche dalla Fiorentina) scomparso a fine marzo

(Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Fiorentina, Iachini preoccupato: “Non so se resterà”. (Stop and Goal)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. (SuperNews)

È questione di bomber e quello pugliese veste la maglia della Fiorentina che ieri ha alzato la sua terza Coppa Italia consecutiva e la sesta in assoluto. (La Repubblica Firenze.it)