"Trieste è Donna?", oggi evento online di Punto Franco

triestecafe.it SALUTE

con la partecipazione di Sergia Adamo (docente universitaria), Sara Alzetta (attrice), Valentina Botter (psichiatra), Eva Campi (consulente, partner Newton SpA) e Francesco Russo (vicepresidente Consiglio Regionale FVG).

L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Punto Franco a questo indirizzo: https://www.puntofrancotrieste.it/live

Oggi lunedì 8 marzo alle ore 18:00 in occasione della giornata internazionale della Donna, Punto Franco organizza un incontro dal titolo "Trieste è Donna?"

(triestecafe.it)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in ragione dei maltrattamenti, veniva pertanto deferito anche per il reato di maltrattamenti in famiglia o verso fanciulli, reato per il quale il Tribunale di Sorveglianza di Trieste rigettava le istanze alternative alla detenzione, disponendo la carcerazione del condannato per la espiazione dei 2 anni e 7 mesi di reclusione. (triestecafe.it)

Il piccolo è stato subito caricato in ambulanza, ma è arrivato in ospedale già morto (triestecafe.it)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». (Il Piccolo)

Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? A questo punto le acque passano sotto la ferrovia attraverso una condotta e arrivano nella parte nuova dell’impianto, per il trattamento biologico. (Il Piccolo)

Rimane il coprifuoco dalle 22. Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. (triestecafe.it)

Le immagini delle telecamere installate a bordo, visionate in fase di indagine, confermeranno ciò: si vede un uomo che parla vicino a un’anziana a pochi centimetri dalla sua testa. Quell’uomo è il cinquantanovenne Indri (Il Piccolo)