Reggio Calabria, in 60 a festeggiare in un locale privato: sanzionati

LaC news24 INTERNO

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona, in seguito alla segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso.

La maggior parte delle persone si trovavano all’interno di una sala con finestre chiuse, e pertanto sono state elevate 44 sanzioni per inosservanza delle norme di legge in materia di contenimento del rischio di diffusione del coronavirus (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nodo da sciogliere è quello di Vazzano la struttura che assorbiva il carico maggiore. Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Variante inglese a Reggio Calabria. Qualche giorno fa il laboratorio di microbiologia dell'ASP di via Willermin ha isolato alcuni casi di contagio, nello specifico sei, che presentano caratteristiche diverse da quelli registrati fino a questo momento. (CityNow)

A Londra la Calabria è conosciuta come il ‘toe of Italy’, la punta dell’Italia… piccante! Reggio Calabria in particolare è teatro di una delle sue storie brevi, ‘L’Albino‘, un’avvincente ghost-story a tinte horror ambientata sulla via marina di Reggio Calabria, che trae spunto dalle leggende che aleggiano intorno ad una casa abbandonata a Condera. (Stretto web)

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza». Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo (LaC news24)

23 Febbraio 2021 10:05. spettrale si confonde con il paeassaggio della via Marina in una plumbea sera di novembre. (Stretto web)

"Si deve lavorare per un “Piano Freddo”. Pazzano incalza e dichiara: “Noi è da ottobre che sostanzialmente chiediamo ripetutamente al Comune un Piano Freddo per i senza tetto. (CityNow)