Reggio Calabria, in 60 a festeggiare in un locale privato: sanzionati

Reggio Calabria, in 60 a festeggiare in un locale privato: sanzionati
LaC news24 INTERNO

Gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona, in seguito alla segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso.

La maggior parte delle persone si trovavano all’interno di una sala con finestre chiuse, e pertanto sono state elevate 44 sanzioni per inosservanza delle norme di legge in materia di contenimento del rischio di diffusione del coronavirus. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Il mercato di via Filippini ha tutte le carte in regola per diventare un polo commerciale d’eccellenza in grado di garantire percorsi di rilancio e valorizzazione dei nostri prodotti tipici. Al tempo stesso, guardiamo alla creazione di un hub di riferimento anche per l’imprenditoria giovanile e di un punto di riferimento in chiave turistica e attrattiva, sulla scia di quanto avviene in tutte le principali realtà metropolitane d’Italia e d’Europa”. (Stretto web)

Le Commissioni - ha proseguito Pazzano - ci avevano dato garanzia che sarebbe stata presto pronta la struttura comunale di Pietrastorta, seppure a titolo temporaneo Davanti a palazzo San Giorgio, sede dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria, attivisti con coperte e plaid in segno di solidarietà con le persone senza fissa dimora. (LaC news24)

Eseguiti per Catanzaro 108 tamponi (H 108, Territorio 0, Operatori 0, Rientri 0) e per Vibo 64 (H 0, Territorio 63, Operatori 0, Rientri 1). Test Antigenici in immunofluorescenza: totali n. 0 (0 positivi). (CatanzaroInforma)

Reggio Calabria, ‘L’Albino’ e la casa infestata di Condera: un brivido fra realtà e leggenda dalla penna di Barbara Panetta [GALLERY]

Il calo dei tamponi processati la domenica fa sentire il suo peso nel bollettino giornaliero della Regione Calabria. – Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.726 (68 in reparto all’AO di Reggio Calabria; 10 in reparto al P. (Zoom24.it)

L'impianto di trattamento dell’organico di Siderno ha ripreso a funzionare ma ieri ha ricevuto solo 60 tonnellate, anche a Rende hanno iniziato a ricevere qualche carico, dal territorio reggino, ma è ancora poco. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Intervistata ai microfoni di StrettoWeb, Barbara Panetta ha presentato brevemente il libro: “l’Albino è un racconto horror, ambientato a Reggio Calabria, precisamente sulla via Marina. 23 Febbraio 2021 10:05. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr