Covid nell’area centrale della Calabria, sono 5 i casi positivi

CatanzaroInforma INTERNO

Test Antigenici rapidi immunocromatografici: totali n. 136 (0 positivi).

Totale test negativi: n. 292

Test Antigenici in immunofluorescenza: totali n. 0 (0 positivi).

Eseguiti per Catanzaro 108 tamponi (H 108, Territorio 0, Operatori 0, Rientri 0) e per Vibo 64 (H 0, Territorio 63, Operatori 0, Rientri 1).

Sono 308 i test eseguiti nell’ultimo giorno dall’ospedale Pugliese Ciaccio per tutta l’area della Calabria centrale. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23 Febbraio 2021 10:05. Intervistata ai microfoni di StrettoWeb, Barbara Panetta ha presentato brevemente il libro: “l’Albino è un racconto horror, ambientato a Reggio Calabria, precisamente sulla via Marina. (Stretto web)

Ce n’è forse una attiva nel salone della chiesa della Graziella ma tra attivo e aperto c’è un mondo differenza». Davanti a palazzo San Giorgio, sede dell'amministrazione comunale di Reggio Calabria, attivisti con coperte e plaid in segno di solidarietà con le persone senza fissa dimora. (LaC news24)

A Londra la Calabria è conosciuta come il ‘toe of Italy’, la punta dell’Italia… piccante! Quando pensano alla Calabria pensano alla ‘nduja e al peperoncino e identificano anche le persone così, molto vivaci (Stretto web)

Dopo i primi casi confermati in provincia di Cosenza, quelli di alcuni migranti residenti in una casa di accoglienza e quello di una signora che probabilmente ha contratto il virus mutato in aereo, anche in provincia di Reggio Calabria si sono registrati i primi casi sospetti. (CityNow)

L'impianto di trattamento dell’organico di Siderno ha ripreso a funzionare ma ieri ha ricevuto solo 60 tonnellate, anche a Rende hanno iniziato a ricevere qualche carico, dal territorio reggino, ma è ancora poco. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Nessun piano freddo per i senza tetto: la protesta de La Strada. Il movimento de ‘LaStrada’ ha voluto nuovamente smuovere le coscienze. "Si deve lavorare per un “Piano Freddo”. Pazzano incalza e dichiara: (CityNow)