Ferrari presenterà nuovi modelli della serie Icona in futuro

Di certo, la serie Icona di Ferrari ha acquisito ancora più interesse tra gli appassionati ed i collezionisti grazie alla nuova Daytona SP3.

È altamente probabile che la lista d’attesa per i nuovi modelli della serie Icona sia già molto lunga.

Il futuro della serie Icona secondo Ferrari. A confermare la volontà di investire nella serie Icona, espandendo la gamma di serie speciali con nuovi progetti, è stato Enrico Galliera, capo della comunicazione e del marketing di Maranello (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

Nel giro di 48 ore, dunque, la Daytona SP3 è già un progetto concluso, non solo in termini di progettazione, ma anche di vendite: ed è la prova che le serie speciali, di qualsiasi marchio premium, vanno a ruba. (FormulaPassion.it)

Ferrari Daytona, il nuovo gioiello di Maranello. Il 6 febbraio 1967, alla 24 Ore di Daytona, la Ferrari compì una delle maggiori imprese della sua storia sportiva, con tre vetture sul podio della prima gara del Campionato Mondiale Sport Prototipi di quell’anno. (Virgilio Motori)

Se si sta lavorando su un progetto Icona è giusto prendere ispirazione dal passato, ma senza perdere di vista la visione complessiva. La bellissima Daytona SP3 non è un punto di arrivo, per Ferrari. (FormulaPassion.it)

Ferrari Daytona SP3: un renderista ipotizza in render come sarebbe la versione XX. Detto ciò, il renderista Superrenderscars ha pubblicato su Instagram una versione da pista della nuova Daytona SP3 che prende forte ispirazione dal programma XX della casa automobilistica di Maranello (ClubAlfa.it)

Questi alcuni degli elementi che spiccano agli occhi assorti di chi ammira la Ferrari Daytona SP3, oltre ad ogni minimo dettaglio volto ad ottimizzare l’aerodinamica. LEGGI ANCHE > > > Volkswagen Polo in promozione: offerte e prezzi a novembre 2021. (AutoMotoriNews)

Spinta dal V12 più potente di sempre, capace di erogare 840 CV a 9.500 giri/min e di bruciare lo 0-100 in soli 2,85 secondi, la vettura del marchio italiano si ispira al mondo degli Sport Prototipi con linee decise e sensuali e con soluzioni aerodinamiche uniche nel loro genere. (FormulaPassion.it)