Milan, precedente da incubo con La Penna

Il Milanista SPORT

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Il bilancio è di una vittoria e una sconfitta, quest’ultima però clamorosa: Atalanta-Milan 5-0 nello scorso dicembre.

– Domani sera il Milan tornerà in campo, sfidando al San Paolo il Napoli dell’ex rossonero Rino Gattuso (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi, poco prima di Milan-Juventus, la notizia è rimbalzata dappertutto, ufficializzando di fatto un matrimonio ormai imminente. Indiscrezioni che hanno fatto storcere il naso all’ambiente Milan che, con un comunicato, ha ribadito la sua fiducia a Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Insieme a lui, gli assistenti Paganessi e Mondin. . Sarà il 37enne romano Federico La Penna il fischietto designato dall'AIA in questo weekend per la super sfida di domani sera al San Paolo trae Milan (Il Mattino)

Basti pensare che ad oggi i rossoneri hanno conquistato soltanto 3 punti in meno della Juventus e uno in meno della Lazio. Stefano Pioli nel girone di ritorno sta ottenendo grandi risultati. (MilanNews24.com)

Per il resto confermati Kessie e Bennacer davanti alla difesa ed in difesa la linea con Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. LE ULTIME SUL MILAN - Senza Musacchio e Castillejo, Pioli dovrebbe confermare gran parte della squadra vittoriosa contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Non c'è bisogno di fare dei patti, siamo professionisti e viviamo di passione per il nostro lavoro. VIDEO - UNDICI ANNI FA LA PRESENTAZIONE DI MILITO E MOTTA: QUANTE GIOIE IN NERAZZURRO (Fcinternews.it)

Le ultime notizie da Milanello. MILANO – (fonte: acmilan.com) Squadra di nuovo al lavoro questa mattina a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Gruppo in campo alle 11.00 per l’allenamento al quale hanno assistito anche Paolo Maldini e Frederic Massara. (Il Milanista)