Maradona jr. e il gol negato al Napoli: "Una mafia chiamata calcio"

Calcio Casteddu SPORT

Diego Armando Maradona junior non l’ha mandata giù.

!“, e il successivo commento su sfondo nero ha visto dure parole: “La verità è una… Mi sono innamorato dello sport sbagliato!

Diego Armando Maradona junior, figlio del compianto fuoriclasse argentino, è nato a Napoli e tifa per la squadra partenopea.

La mancata concessione del secondo gol al Napoli, durante il match di ieri contro il Cagliari, ha scatenato la sua reazione. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Giuseppe Marotta e la società hanno programmato da tempo la vittoria dello Scudetto non badando a spese" La firma storica del Corriere dello Sport, Rino Cesarano, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli: "La gente questa mattina si fa la stessa domanda: 'Il Napoli ha la capacità di andare a vincere le prossime partite che mancano al termine del campionato?'. (AreaNapoli.it)

Tale risultato ha avuto come conseguenza quella di portare gli azzurri fuori la zona Champions League. Gattuso ed il Napoli non hanno scuse: questa squadra era attrezzata per competere allo Scudetto, ed adesso si trova anche fuori dalla Champions (AreaNapoli.it)

Il giorno dopo Napoli-Cagliari. Il nigeriano non si è fatto pregare e ha infilato Cragno per il suo ottavo sigillo personale. (CalcioNapoli24)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. - ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. (Tutto Napoli)

Sulla carta il calendario del Napoli è molto più agevole rispetto alle concorrenti non avendo scontri diretti. E così stavamo per vincere una partita contro un ottimo e motivatissimo Cagliari che però non meritava di perdere. (IlNapolista)

Non ho capito perché il gol di Osimhen sia stato annullato, a volte ci sono letture folli delle azioni. Dunque, anche tecnici come De Zerbi e Gattuso, giovani ma che allenano da anni, sono giusti per la panchina azzurra. (CalcioNapoli24)