Settantotto milazzesi positivi al Covid. E intanto dal 6 dicembre arriva il Super Green Pass - Oggi Milazzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OggiMilazzo.it INTERNO

Il “super” Green pass, valido solo per chi sia vaccinato o guarito dal Covid, dovrebbe entrare in vigore già dalla zona bianca.

Il Super Green pass, con le nuove regole per rallentare il contagio da Covid e le limitazioni per i non vaccinati, dovrebbe entrare in vigore dal 6 dicembre.

Intanto arriva il Super Green ass.

Il super green pass dovrebbe valere in zona bianca solo per il periodo delle feste natalizie e dunque per poco più di un mese dal 6 dicembre al 15 gennaio. (OggiMilazzo.it)

La notizia riportata su altre testate

Super green pass: i luoghi vietati ai non vaccinati. Viene creato il super green pass: la certificazione Covid, cioè, viene riconosciuta solo ed esclusivamente ai vaccinati e ai guariti dal Covid da meno di 6 mesi. (QuiFinanza)

Con il nuovo provvedimento il green pass “base” sarà inoltre obbligatorio dal 6 dicembre anche per alberghi, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Estense.com)

Così su Facebook il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo In questo modo possiamo mettiamo in sicurezza la salute degli italiani e non fermiamo la ripartenza con nuove chiusure». (Corriere Fiorentino)

In caso di passaggio di colore della regione" dalla zona bianca alla zona gialla, arancione o rossa "eviteremmo restrizioni per le persone vaccinate. La sua durata scende a 9 mesi dagli attuali 12 mesi previsti per il green pass 'vecchio'. (Adnkronos)

Super Green Pass: ecco le novità dal 6 dicembre. Nessun obbligo di green pass per gli under 12. (gazzettamatin.com)

E' quanto ha detto il presidente del Consiglio Mario Draghi presentando le ultime misure del governo nel contrasto al Covid, ovvero l'introduzione del cosiddetto Super Green Pass. a cura di Francesco Giovannetti (Repubblica TV)